Pagina 3593 di 4051 PrimaPrima ... 2593 3093 3493 3543 3583 3589 3590 3591 3592 3593 3594 3595 3596 3597 3603 3643 3693 ... UltimaUltima
Risultati da 53,881 a 53,895 di 60754

Discussione: A&Q (answers and questions)

Opinionista L'avatar di Ale
    Al momento no...
    ...che ne pensi di quelli che litigano animatamente su un forum che dovrebbe essere invece luogo di svago e serenità?

Opinionista L'avatar di Spirit
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Al momento no...
    ...che ne pensi di quelli che litigano animatamente su un forum che dovrebbe essere invece luogo di svago e serenità?

Mah, si vede che sono tipi litigiosi anche nella vita, se ne trovano tanti. Non mi fanno né caldo né freddo. Invece trovo stimolante il confronto di idee diverse, anche quando diventa aspro, ma deve rimanere senza offese per la persona. Caso mai si attaccano le idee...

E tu hai mai avuto un litigio forumistico?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Senza rispetto per le idee o la Fede degli altri....si finisce per litigare ovunque....

Cosa pensi del Parlamento italiano?
    amate i vostri nemici

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Che ce lo meritiamo

Tu?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

😳
    ...chi abbiamo torturato e ucciso?
    ...cmq penso che sia utile almeno per svago e diletto, all'estero si faranno un sacco di risate [noi chiaramente un pò meno ]
    ...agosto è ormai alle porte, andrai in ferie o meglio lavorare che c'è più calma e rimandare le ferie a periodi più caotici?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io le ferie le ho già fatte, ad agosto si lavora!

Cosa non sopporti negli altri?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

L'avatar di dietrologo
    l'invadenza ed il rumore

si andrà al voto , ci sarà qualcuno ancora che andrà a votare ?

Il problema è proprio questo: che la gente non vota. Salvo, poi, lamentarsi di chi ci governa. Perché oggi la cosa più di moda è lamentarsi di tutto ma non prendersi mai la responsabilità di una decisione.

Cosa ti porta a sentirti attratto da qualcuno? (non parlo necessariamente di attrazione fisica/sessuale nè di cose sentimentali, può anche essere l'attrazione mentale che si ha per un amico, per un professore, per qualcuno che si conosce per caso ma con cui ci si trova in sintonia)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio questo: che la gente non vota. Salvo, poi, lamentarsi di chi ci governa. Perché oggi la cosa più di moda è lamentarsi di tutto ma non prendersi mai la responsabilità di una decisione.

Cosa ti porta a sentirti attratto da qualcuno? (non parlo necessariamente di attrazione fisica/sessuale nè di cose sentimentali, può anche essere l'attrazione mentale che si ha per un amico, per un professore, per qualcuno che si conosce per caso ma con cui ci si trova in sintonia)
    Mi attrae chi è capace di stuzzicare la mia intelligenza.

Per te?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

La stessa cosa.

Se dovessi partire oggi, all'improvviso, dove andresti?

Cosmo-Agonica
    Antibes.

Sei mai uscito/a di casa in ciabatte senza accorgertene?

Una mattina sono arrivaro sin sul posto di lavoro in infradito (beh, arrivo con l'auto sin dentro al piazzale) fortuna vuole che ho sempre un paio di scarpe antifortunistica nell'armadietto, le uso in occasione di ispezioni nei solai dei magazzini o quando scaricano le merci con i bancali in inverno.

Che pensi di fare stasera?

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Arrivare al letto

Tu?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Stasera cena dai vecchi e dopo balneazione al calar del sol in periferia nord, che è la a 10 minuti di scooter...
    ...modifichi di molto la tua dieta tra estate ed inverno?

Drasticamente. In inverno vado di minestre e zuppe a go go. In estate insalate in ogni possibile declinazione.

Il tuo pasto estivo ideale?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato