La mia misoginia cade davanti a qualsiasi donna del forum a prescindere... anche perché in un forum, l'impatto visivo viene meno e quindi si viene attirati da altre qualità che altrimenti passerebbero in secondo piano, quali l'intelligenza, la verve, la simpatia, la sagacia, l'impertinenza che attirano non poco... purtroppo noi maschi per incantesimo di natura, valutiamo queste qualità in modo subordinato... in quanto antropologicamente attratti dall'aspetto fisico che è utile solo alla natura per consentire il proseguimento della specie... quindi il forum aiuta noi uomini a superare quelli che sono i cosidetti "ostacoli naturali" rappresentati da un aspetto fisico avvenente che ci distoglie da una valutazione profonda e accurata del soggetto dal sesso opposto.
Ognuna di voi è per me interessante perché ognuna ha caratteristiche caratteriali diverse...
Vuoi mettere l'eccitazione provocata in me da Bauxite, quando sibilla certe frecciate azzeccate che smontano il maschio in ogni suo equilibrio interiore, scatenando quindi una simpatica rivalsa manifestata in controbattute da azzeccare, altrimenti sarebbe un'ennesima debacle verbale?
Oppure, quando tu manifesti tutto il tuo carattere "mascolino" tipico delle femmine emancipate del nord... parlando poi di uguali diritti e doveri tra maschi e femmine, tanto da appiattire ogni differenza di genere? Eppure... mi basterebbe parlarti di un fucile mitraglatore Tomposon modello 1930, per aprire una breccia nel tuo cuore...
e questi sono solo due esempi... perché potrei continuare per ognuna di voi... che oramai "conosco" virtualmente, alcune anche visivamente... ma vi assicuro che per una volta, l'aspetto fisico non fa proprio testo, in quanto da anni il confronto avviene tramite i concetti espressi che, come già detto, filtrano ogni possibile condizionamento fisico, permettendo di andare oltre... nel profondo... evolvendo anche noi uomini... da sempre giudicati da voi in modo superficiale.








Rispondi Citando