“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una moglie ce l'ho da tanti anni e nonostante tutto non me ne lamento, però quello che mi manca a questo punto è una fidanzata. Magari sulla trentina, alta, bionda, occhi celesti come il cielo...
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi al supermercato c’era un banchetto informativo per il cancro alla prostata
Sono arrivati a considerate che vi si puo’ impazzire pure l’uccello
No perche’ si pensava che i controlli fossero prerogativa solo nostra
Su che un dito su per il culo lo mettono pure ai maschi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Donne, sapete spiegarmi questa vostra passione?
Bambol utente of the decade
Cosa c'è da spiegare dottor Bumble?