“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi per il ciclotur come da foto, stamane per danza uguale ma con maglietta bianca al posto della canottiera verde...
...oggi niente minishorts e mezzepunte, faceva freschetto e abbiamo danzato su una piazzola di asfalto abbastanza ruvido
IMG_20220730_110756.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Edit doppio
Počasi se daleč pride 🐌
Buon divertimento Ale con la tua mise!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Grazie 'o Regina cara...
...domani si torna al parco, e devo assolutamente convincere l'istruttrice a tornare sulla scacchiera giacché la posso sbizzarrirmi con gli outfit
...è che la lo spazio è limitato, in 6 si sta già stretti
IMG_20220102_090226.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Oggi per il tour montanaro total black ginnico_sportivo e scarpe da ginnastica un pò più robuste...
![]()
Ed oggi invece ferragosto 2022, salopette corte jeans, maglietta bianca a righe celesti, capellino da sole e mocassini blu...
...adesso però costume da bagno nero
![]()
copricostume nero: il bello dello smart working![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi a parte le 8 ore di blu_fabbrica nel tempo libero avevo pantaloni leggeri estivi grigio_celesti con canottiera e scarpe da ginnastica nere...
...per la danza di domani invece ho messo in borsa l'uniforme ufficiale del gruppo leggermente rivista al maschile, cioè per me minishorts neri, maglietta rosso fuoco e mezzepunte color sabbia, per le signore invece la maglietta è fucsia
![]()
Poco fa a danza maglietta bianca con pantaloni lunghi della tuta e scarpe da ginnastica neri, nonché qualche strato di autan su quel poco di pelle rimasta nuda...
...adesso ho fatto la doccia e tra poco mi faccio bello giacché sta arrivando la mia adorata principessa mestrina!
...penso che opterò per pantaloni lunghi chiazzati mimetici, canottiera nera e sneakers, l'outfit del ragazzaccio come dice lei
![]()
Short neri e top grigio topo. E infradito. Un bijoux![]()
Per il ciclotur odierno ho scelto il nero_giallo, non metto la foto giacché di tale misè, lo ricordo bene, ne avevo già messe in passato...
...ed a proposito di giallo_nero, e stavolta la foto la metto, ecco a voi il mio nuovo acquisto che userò prevalentemente a danza
...tale acquisto è abbinato a, diciamo beneficenza a favore dei poveri mici orfani ospitati in gattile, e siccome non posso adottarne uno li aiuto almeno così
IMG_20220824_220857.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Short neri, canotta bianca, infradito.