Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Nel senso che siete a tavola dopo una violenta discussione col vostro commensale?
    ULTRIX, vieni e banna!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70201

“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Kanyu
        *
        • 10/05/19
        • 23073

Fittata di merluzzo (tortilla de bacalao) l'altra sera al ristorante del lido di Spina (Comacchio), fredda a fette come antipasto.

IMG_20220730_112744764_HDR-EFFECTS.jpg
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Comment

• dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70201

Bistecca di soia ai ferri e insalata di pomodori a km zero (ossia dall'orto degli zii).
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Kanyu
            *
            • 10/05/19
            • 23073

IMG_20220805_114754056.jpg

Insalata di farro, verdure, gamberetti e polpo. Fredda ovviamente.
            Con quasi 38° all'ombra non mi sento di mangiare altro...
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Comment

• dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70201

Io oggi tortilla de patata, avanzata da ieri sera, e contorno di pomodori.

Comment

• restodelcarlino
                giullare

• 13/05/19
                • 12225

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Io oggi tortilla de patata, avanzata da ieri sera, e contorno di pomodori.
                Cerchiamo di non indulgere eccessivamente al vizio esecrabile della gola.

640px-Emaciated_Siddhartha_Fasting_Gautama_Buddha.jpg
                https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• restodelcarlino
                  giullare

• 13/05/19
                  • 12225

Spaghetti al pomodoro fresco
                  Cotolette di lonza di maiale (finissime)
                  Pomodori, cipollotto, cetriolo, sedano
                  Gelato crema malaga e rhum (maison)
                  Primitivo rosé
                  @ladypoiana: ci sono royalties da pagare per l'idea?
                  https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70201

Cerchiamo di non indulgere eccessivamente al vizio esecrabile della gola.

[ATTACH=CONFIG]33438[/ATTACH]
                    Tzè, stasera vado a mangiare la torta fritta con i salumi piacentini, parliamone...

Comment

• LadyHawke
                      Opinionista

• 29/04/19
                      • 9151

Che spreco! Preferisco un gioiello da indossare che da mangiare.
                      Be' al limite si può tentare il recupero dalla tazza del wc e poi dopo un tot di recuperi farsi fare un gioiello

Spaghetti al pomodoro fresco
                      Cotolette di lonza di maiale (finissime)
                      Pomodori, cipollotto, cetriolo, sedano
                      Gelato crema malaga e rhum (maison)
                      Primitivo rosé
                      @ladypoiana: ci sono royalties da pagare per l'idea?
                      Per cosa il gelato alla Malaga?
                      È open source, free

Cosa cucinerò oggi?
                      Non ho voglia di cucinare, aprirò il frigo e vedrò cosa contiene di commestibile.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Ieri ho avuto la brillante idea di mangiare degli spiedini di pesce presi surgelati, che ho poi preparato gratinati al forno. La plastica è più saporita. Una roba immonda.

Oggi a pranzo bresaola e finocchi conditi. Stasera volevo provare a fare la pasta grecian style, con feta, olive e pomodorini.

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

Visto l'infortunio, in questo periodo non sto cucinando, mi accontento di cose scaldabili al microonde. Oggi a pranzo, dunque, cotoletta di soia, e insalata di pomodori dell'orto.
                          Per cena invece la suocera mi fa pervenire le cosce di pollo fatte al forno. Anche l'infortunio ha i suoi lati positivi

Comment

• LadyHawke
                            Opinionista

• 29/04/19
                            • 9151

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                            Ieri ho avuto la brillante idea di mangiare degli spiedini di pesce presi surgelati, che ho poi preparato gratinati al forno. La plastica è più saporita. Una roba immonda.
                            Io ho avuto la brillante idea di farli in padella prima passati nel pangrattato e praticamente la seppia o quel che era assieme ai gamberi si è squagliata
                            Confucio

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70201

Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                              Io ho avuto la brillante idea di farli in padella prima passati nel pangrattato e praticamente la seppia o quel che era assieme ai gamberi si è squagliata
                              Mi consola non essere l'unica a trovare pessimi surgelati. Invidio chi vive al mare e trova pesce fresco ogni giorno!

Comment

• LadyHawke
                                Opinionista

• 29/04/19
                                • 9151

Non tutti i surgelati, io ho trovato pessimi gli spiedini di pesce
                                Ad esempio io trovo che il polpo surgelato sia meglio del fresco perchè a me risulta sempre tenero, mentre quello fresco non sempre.
                                Anche le seppie surgelate che faccio in umido per condire la pasta mi vengono bene
                                E poi i gamberetti, mazzancolle surgelati sono una salvezza in caso di invitati all' ultimo minuto.
                                Confucio

Comment

Working...