No.
Chi posta dopo di me ha un problema che non sa risolvere m
No.
Chi posta dopo di me ha un problema che non sa risolvere m
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ho alcuni problemi in corso ma la soluzione ci sarebbe avendo la forza di volontà sufficiente...
...chi posta dopo di me controlla sempre la propria postura od almeno tenta di farlo
Si, evito le posizioni scorrette.
amate i vostri nemici
Chi posta dopo di me mantiene il controllo anche in situazioni piacevoli.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Si, anche perché sono una maniaca del controllo
Chi posta dopo di me perde il controllo facilmente
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per fortuna no, anche se ultimamente a volte mi sorprendo per alcune mie incaxxature.
Chi posta dopo di me difficilmente litiga con qualcuno.
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Quasi mai
Chi posta dopo di me farà le ferie settembrine
Esatto!
...chi posta dopo di me pranza sempre alla stessa ora
E' verissimo!
Chi posta dopo di me ama i viaggi di fantasia.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Ho perso completamente quell'abitudine
Chi posta dopo di me ha appena fatto acquisti per la prossima stagione autunno-inverno
Non ancora ma ne ho un paio imminenti, cmq.ne parlerò senz'altro qua sul forum nelle apposite sezioni...
...chi posta dopo di me ha un colore preferito da indossare ma a volte mette a rotazione anche tutti gli altri o quasi
Il blu e il bordò. Sì, ruoto anche gli altri.
Chi posta dopo è dispiaciuto di non poter tenere a casa un cane.
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
No, dopo il trapasso di Micio ho deciso niente più animali in casa Ale...
...chi etc.invece ha un animale domestico a casa
Mi piacerebbe, ma non posso...
Chi posta dopo di me è un igienista.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Mi lavo pochissimo.
Chi posta dopo ama il bagno nella vasca come me, con sottofondo musicale ed essenze profumate.
(S. Lec)