Non raccolgo!!
IMG_20220825_123134.jpg
Tiè!!!
Bambol utente of the decade
È anche matematico che chi detiene un ruolo di predominanza nel mercato dei servizi di intermediazione "detta legge" e può dare più o meno visibilità a condizioni sue.
Non a caso pare sia stata multata dall' Antitrust.
E pare che per Amazon al primo posto vengono i clienti e poi fornitori venditori ecc.
Io ho solo esperienza come compratore e non come venditore per cui non so, ma dal servizio che ti ho citato Amazon non ne usciva tanto bene.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Finisco di scrivere qui a proposito di Amazon e....
Chiamata cellulare e indovina un po' da parte di chi? Voce registrata:
"Buongiorno da Amazon abbiamo un' offerta per lei...."
Via, chiuso immediatamente e in lista nera!
A volte qualche dubbio mi viene....che lo smartphone abbia le "orecchie" altro che Orwell e 1984...il Grande Fratello mi spia...
Confucio
Dopo matura riflessione
Al primo posto (come per tutti, indistintamente....WWF e Vaticano compresi) viene "La remunerazione del capitale investito." Quale che sia la forma.
Per una società "commerciale" (in senso lato: dalla produzione alla vendita), il "cliente" é un "mezzo" per poter raggiungere l'obbiettivo.
Attendo la dotta smentita di Axe
Tra 4 mesi e’ Natale
Un taglio di capelli ci voleva proprio
Il ciclo intelligente ha avuto la grazia di anticiparsi giusto perche’ forse avrei potuto farmi qualche ora di mare
Ci vogliono le capacita’
In tutti i campi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Confucio
Oggi sono a quota tre morti. Non ne posso più.
Devo ancora fare un'intervista su skype, mandare lo speech del doppio mortale alla tv, cambiarmi ed essere dal fisioterapista alle 19.30.
Voglio una controfigura.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Nun c vulev a zengara paddivina’
https://www.corriere.it/salute/neuro...72521658.shtml
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma perché certi bambini quando sono in acqua squittiscono come topi macinati vivi?
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Ho appena risposto male a mio padre che mi rompe!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)