Amici sportivi buonasera, mettetevi comodi che oggi ho da raccontarvi di una giornata molto particolare, cioè partita male sportivamente parlando ma conclusasi a meraviglia, morale della favola mai disperare...
...stamattina a danza sono andato abbastanza da schifo sia come coordinamento psicomotorio che come energia impiegata, infatti l'istruttrice che qualcosina in merito se ne intende mi ha ammonito per sovrallenamento...
...infatti in questo periodo non so perché ma sto dormendo poco, cioè poco per il mio standard di 8 ore a notte mentre c'è chi ne basta 5, nonché lavorando parecchio senza però rinunciare agli allenamenti
...nel tardo pomeriggio però la pennica mi ha ricaricato per bene, tant'è vero che mi sono sparato un ciclotur con balneazione di tutto rispetto grazie anche alle gomme nuove
...vi allego la screenshottata da strava con i dati principali, da notare la velocità media e le calorie bruciate contro le 240 di stamane [vabbè abbiamo visto che la precisione in questo dello sportwatch è a spanne ]
...adesso però come promesso farò il bravo, il prossimo ciclotur sarà per portare la mtb a fare il tagliando, circa 5 chilometri e 100 metri di dislivello, e fino al prossimo w.e.farò solo un pò di tonificazione e forse qualche camminata extralight

IMG_20220904_212306.jpg