Sono uscito dall' ospedale ma la situazione è seria anche se non mi sento troppo male. Ho la possibilità ora di ricevere cure più veloci . E scusate, non mi va adesso di parlarne di più.
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
In bocca al lupo spirit!!
Bambol utente of the decade
Oggi per me un acquisto necessario più che gratificante...
...visto il tempo che è arrivato temo che le mezzepunte outdoor sono rimandate al prossimo anno, e le vecchie scarpe da ginnastica sono ormai troppo lisce per danzare sulla scacchiera bagnata, stamattina sono scivolato e ho rischiato di cadere un paio di volte
...passi di farsi male con sport estremi, ma a danza non mi sembra proprio il caso
...e buona serata cari, in casa Ale e presumo anche in quella del mio socio fervono i preparativi per la grande impresa di domani
IMG_20220917_191306.jpg
Mens sana in corpore sano
Auguro a tutti un buon fine settimana!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Grazie 'o Regina, buon w.e.anche a te ed a tutti...
...ed ancora una volta ho dovuto puntatare la sveglia alle 6 sebbene domani non andrò a danza
...penso di essere uno dei pochi pirla se non l'unico che nei festivi si sveglia ancora prima dei feriali
Buon divertimento Ale e una buona domenica a tutti!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Grazie 'o Regina cara, buona domenica anche a te ed a tutti...
...adesso il sole scotta, e dire che l'andata l'abbiamo fatta tutta con la felpa addosso, nemmeno sotto il sole sentivamo caldo
IMG_20220918_105141.jpg
La giornata è stata abbastanza tranquilla...
Speriamo bene per tutta la settimana!
Impresa conclusa con successo, e andata meglio del previsto...
...fra poco vi relazionerò in merito presso il thread corpore sano, so che non vedete l'ora
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La settimana è cominciata con un bell'acquisto, spero che quando arriverà mi piaccia come l'ho visto sul cellulare!
Guarda il gatto e capirai in che stagione siamo....
Fino a pochi giorni fa tutta allungata, oggi arrotolata e chiusa su se stessa, appoggiata al cuscino, forse inizia a fare freddo.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .