Coraggio Efua, sii forte.
Bambol utente of the decade
Spero che sterilizzati i gatti almeno vivano meglio...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ancora zanzare in giro, ma quando moriranno ste maledette? 🙄
...ieri sera non ho acceso il fornelletto pensando addirittura di riporlo per il prossimo anno, stamane ho dovuto giustiziarne una con la racchetta elettrica e forse ce n'è ancora un'altra che si nasconde
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mettere mano alla burocrazia nel dolore
E’ un altro dolore
Fortunatamente ogni tanto si trova qualche anima caritatevole che ha pieta’ di te e che ti indica la via
Tutta in salita
Ovvio
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il dolore degli altri a volte fa paura.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Efua come tutti gli altri non posso che esprimere le mie condoglianze , ci passiamo prima o poi tutti , prendila come una normalità se questo ti potrà servire
Insomma
Per un caso di malasanità è piu’ dura da digerire
Mia madre non era una vecchietta decrepita e morire di negligenza non è ammissibile
Mi aspetta una dura battaglia
Pure su quel fronte
Gli ospedali al sud non hanno sterili nemmeno le sale operatorie
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Meglio che andar scontrarsi con fratelli e cognate , deciso a tavolino che l'operazione era inutile che tanto era na vecchia, si sa mai che sopravviveva e sai che impiccio tra badanti cure eccetera e che stress per la nostra pace e relax...ma vecchi ci diventiamo tutti ed allora voglio proprio vedere
Mi dispiace veramente tanto per tua madre...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Domattina devo fare delle visite mediche importanti. Non riesco a dormire.
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)