Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
Come ho già detto, è rarissimo che io prenda medicinali, mi curo con la pranoterapia Reiki, con la digitopressione e con qualche integratore alimentare ad hoc, oltre a cercare una dieta il più possibile idonea. Non ho malattie gravi, nonostante i miei 73 anni.





I veri dementi siete voi. E vi spiego il perché. Senza accorgervene adempite le profezie di Gesù, e questo dovrebbe indurvi a diventare credenti. Se si realizzano le sue profezie, significa che il suo messaggio fu reale, non invenzione di apologeti nullafacenti.
In secondo luogo, qualunque essere umano degno di tal nome, ateo o credente che sia, si renderebbe conto che seminando insulti, non potrà raccogliere altro che insulti. Alla lunga, chi semina male raccoglie male e chi semina bene raccoglie bene. Questo è il ragionamento corretto per un essere umano. Per le bestie e per i dementi questo è un ragionamento troppo complicato.
C'è anche da aggiungere che insultare i credenti in un forum di Religioni e spiritualità per farli scappare, oltre che essere totalmente fuori luogo, proprio da dementi, è anche inefficace per chi ha un minimo di fede e sa di essere letto da un certo numero di suoi pari.
Inoltre, bestie dementi, dimostrate anche una cattiva educazione.
ti sta sfuggendo un particolare , hai iniziato tu ad offendere