Ricovero all' IFO per le varie analisi giovedì. Spero uscire martedì
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Forza Spirit, in bocca al lupo!
La cervicale ricomincia a fare i capricci
Urge la ripresa dell’attivita’ di mantenimento
Non ho piu’ 20 anni
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ripreso i corsi yoga in palestra, ne avevo bisogno.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Hanno chiamato dall'IFO, mi ricoverano giovedì per tutti gli accertamenti, spero di uscire martedì
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche qua hanno ripreso tutti i corsi sportivi compreso aerobic dance, ma per rientrare nei ranghi aspetto il vero autunno...
...finché ci sono queste giornate mi fa peccato chiudermi in palestra, un tempo aspettavo con ansia l'inizio dell'anno accademico ma ora il covid ha cambiato le mie e non solo abitudini
Oggi pennica di quasi 3 ore, pian piano mi sto commutando in modalità autunno...
Be' io qui non è che posso fare yoga in giardino in mezzo alle zanzare che mi sbranano
In casa lo spazio è limitato per seguire le lezioni online e ne parlavo oggi con un' altra praticante come me che preferiamo frequentare in presenza come per la scuola, non online dove sei tu davanti ad un monitor che devi posizionare, inclinare in una certa posizione affinchè l' insegnante ti veda e possa seguire i movimenti di chi pratica.
Il nostro gruppo, che definisco dei coraggiosi, sentiamo proprio il bisogno di spazio, di non essere interrotte dal campanello di casa che suona, dal corriere o dal telefono che squilla o il cane che abbaia in casa. Bisogno di frequentare ed interagire tra noi fisicamente, non è la stessa cosa che online, mentre ci sono gruppi e tanti iscritti che ancora temono di beccarsi il covid in palestra o preferiscono la comodità di non uscire di casa e perdere tempo in percorsi auto, posteggi per raggiungere la palestra.
Sì il covid ha cambiato le abitudini a tanti.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Online io non voglio fare più nulla
Vita reale
Preferisco uscire di casa, andare a prendere il bus e camminare a piedi
Durante il covid ho usufruito delle lezioni online ma adesso non ci penso proprio
Tanto tra poco ci pensa Putin con qualche razzo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-