A proposito vi ricordate il vostro primo sogno erotico? [E non dite che non ne avete mai fatti...]
...io esattamente no, cmq.doveva essere ancora ai tempi delle medie, al biennio erano già routine
![]()
A proposito vi ricordate il vostro primo sogno erotico? [E non dite che non ne avete mai fatti...]
...io esattamente no, cmq.doveva essere ancora ai tempi delle medie, al biennio erano già routine
![]()
Ho appena saputo che è morto un ragazzo che era mio vicino di casa quando ero bambina. 38 anni, ha avuto un malore. Non lo vedevo da decenni, ma ci sono rimasta male... ti fa pensare a quanto sia effimera la vita... a quanto tutto possa finire da un giorno all'altro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Scusa, non avevo visto la tua risposta...
...era si un pò sconcio e anche demenziale, diciamo da raccontare solo a chi può capire
...salvo rari casi i sogni si dimenticano molto presto, per questo a chi vuole praticare i sogni lucidi si consiglia di tenere carta e penna sul comodino per trascriverli subito
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Otto e mezzo
Sallusti sta smerd..o Berlusconi... ma che caspita sta succedendo in questo paese?
Leggendo Dark mi è venuta una certa malinconia e penso anche io come lei di come non siamo niente su questa terra...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Siccome un giorno morirò, la coda d'aragosta alla crema di limone ci sta bene.
Almeno noi abbiamo il bidet
44 giorni di governo
Una bella eiaculazione precoce
Sono da quest’altra parte![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dopo un ottobre intenso si apre un novembre ancora peggio, e non parliamo di dicembre. Due spettacoli teatrali e due concerti (quest'ultimi ancora da preparare completamente).
Se arrivo viva alla fine dell'anno, prendo l'aereo e sparisco per una settimana al caldo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La casa è tutta per me ed io scrivo in tutta tranquillità!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()