Pagina 4125 di 4523 PrimaPrima ... 3125 3625 4025 4075 4115 4121 4122 4123 4124 4125 4126 4127 4128 4129 4135 4175 4225 ... UltimaUltima
Risultati da 61,861 a 61,875 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Ale
    A proposito vi ricordate il vostro primo sogno erotico? [E non dite che non ne avete mai fatti... ]
    ...io esattamente no, cmq.doveva essere ancora ai tempi delle medie, al biennio erano già routine

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ho appena saputo che è morto un ragazzo che era mio vicino di casa quando ero bambina. 38 anni, ha avuto un malore. Non lo vedevo da decenni, ma ci sono rimasta male... ti fa pensare a quanto sia effimera la vita... a quanto tutto possa finire da un giorno all'altro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Un sogno che non si può raccontare? Sarà mica un sogno..."sconcio"

Mi par di capire che hai un debole per la principessa maestrina.

Io è da molto che al risveglio non ricordo affatto i sogni che faccio, non so se normale ma non me ne faccio un problema.
    Scusa, non avevo visto la tua risposta...
    ...era si un pò sconcio e anche demenziale, diciamo da raccontare solo a chi può capire
    ...salvo rari casi i sogni si dimenticano molto presto, per questo a chi vuole praticare i sogni lucidi si consiglia di tenere carta e penna sul comodino per trascriverli subito

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho appena saputo che è morto un ragazzo che era mio vicino di casa quando ero bambina. 38 anni, ha avuto un malore. Non lo vedevo da decenni, ma ci sono rimasta male... ti fa pensare a quanto sia effimera la vita... a quanto tutto possa finire da un giorno all'altro.
    Mi dispiace Dark, è terribile quando muore una persona che conosci della tua età o addirittura più giovane di te...
    ...tra le mie conoscenze ne ho già due di un anno più giovani ed altri due di 1_2 anni più di me

Posh&Rebel L'avatar di efua
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Purtroppo è così .
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Scusa, non avevo visto la tua risposta...
    ...era si un pò sconcio e anche demenziale, diciamo da raccontare solo a chi può capire
    ...salvo rari casi i sogni si dimenticano molto presto, per questo a chi vuole praticare i sogni lucidi si consiglia di tenere carta e penna sul comodino per trascriverli subito
    Chissenefrega di ricordare, soprattutto se si tratta di incubi
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Otto e mezzo

Sallusti sta smerd..o Berlusconi... ma che caspita sta succedendo in questo paese?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Leggendo Dark mi è venuta una certa malinconia e penso anche io come lei di come non siamo niente su questa terra...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Cosmo-Agonica
    Siccome un giorno morirò, la coda d'aragosta alla crema di limone ci sta bene.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Almeno noi abbiamo il bidet
    44 giorni di governo
    Una bella eiaculazione precoce
    Sono da quest’altra parte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Dopo un ottobre intenso si apre un novembre ancora peggio, e non parliamo di dicembre. Due spettacoli teatrali e due concerti (quest'ultimi ancora da preparare completamente).
    Se arrivo viva alla fine dell'anno, prendo l'aereo e sparisco per una settimana al caldo.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    La casa è tutta per me ed io scrivo in tutta tranquillità!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Dopo un ottobre intenso si apre un novembre ancora peggio, e non parliamo di dicembre. Due spettacoli teatrali e due concerti (quest'ultimi ancora da preparare completamente).
    Se arrivo viva alla fine dell'anno, prendo l'aereo e sparisco per una settimana al caldo.
    E così farai le ferie per la 5° volta in un anno.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato