Tra i vari impegni i governi di qualunque schieramento che dovrà espletare nei confronti della C.E. riguardo al PNRR mi ha incuriosito uno di queste regole nel periodo progressivo fino ad ottenere il prestito di queste decine di miliardi, dovremo scoprire duecentomila evasori l'anno, cosa veramente ardua, però mi domando; la richiesta da parte di Matteo Salvini che si può fare prelievi di diecimila euro, e mattiamo che chiede questa cifra per negoziarne cinquemila, chi é che va in giro con tale somma e perché, non credo che chi ha un reddito fisso medio o medio basso come tanti cittadini compresi i pensionati, quindi chi potrebbe essere a esercitare tali somme se tante persone hanno difficoltà a pagare le bollette e poi devono viverci? Mi sembra che tali scelte siano politiche che con il lungo andare la C.E. ci richiami all'ordine, Quindi che tutto questo sia un pretesto per cercare di modificare o addirittura che si realizzi quello che é stato lo slogan non solo della Lega di uscire dall'euro oppure tentare di creare una confederazione sovranista, in alcuni stati della C.E. ci sono dei chiari segnali.