Napoli squadra di extraterrestri, al momento. Vince sempre, in Italia e in Europa. E noi andiamo a giocarci contro martedì al Maradona: Brividi. Terrore. Paura.
Napoli squadra di extraterrestri, al momento. Vince sempre, in Italia e in Europa. E noi andiamo a giocarci contro martedì al Maradona: Brividi. Terrore. Paura.
amate i vostri nemici
la Cremonese ormai ha la pareggite (quando non perde)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Venerdì ci scontriamo, Laura
amate i vostri nemici
A si, il Napoli, la mia squadra è in testa? Non lo sapevo, so che ha giocato contro la squadra di Gasperini che a suo dire, meritava di vincere, lo stesso ha det6to Pioli, come del resto anche Sarri. L'unico sconfitto che non ha recriminato la vittoria è stato Inzaghi.
Ah, ma allora queste partite le ha vinte la squadra di Spalletti?
A Napoli quando una persona è super fortunata, si dice tene cchiù culo ca cervello (ha più culo-fortuna che intelligenza), mi riferisco al superantipatico AdL che grazie asuo talent agent (Giuntoli) scova calciatori per il mondo, li compra a poco prezzo, li fa giocare con la maglia azzurra, acquisiscono un valore almeno doppio, li vende, guadagnandoci non poco (per il parco di Roma che invece è in eterno passivo) e continua.
Ci disperavamo che Koulibaly ci lasciava, oggi non lo rimpiangiamo, non rtimpiangi9amo Higuain, e sapete che vi dico, neppure Cavani (forse l'unico) perchè andati via da Napoli hanno fatto fetecchia.
Già detto a Cono, stai calmo domani
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ahahahahaha calmissimo! Temo servirà il pallottoliere, Napoli troppo forte per tutti, quest'anno.
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eravate arroccati a difesa del fortino (la porta), poi, il resto lo sai, avete fatto i Toscani e noi vi abbiamo fumato con gusto, anche se il fumo fa male.
Certo che 10 vittorie di seguito, nel nostro campionato, sono una bella sberla e sabato, penso, ci sarà l'undicesima.
Ma ti preannuncio che non vinceremo il, campionato, se non lo perdono Milan ed Inter
P�nta rh�i h?s potam�s
E alla fine abbiamo pareggiato pure col Milan! Da non crederci! Credo sia la prima volta che accolgo con gioia un pareggio.
Niente scherzi venerdì al Castellani eh...mi raccomando.
Arecata, senza quel rigorino la partita finiva 0-0. l'Empoli aveva incartato bene il Napoli.
amate i vostri nemici
E' una tua convinzione che rispetto, tuttavia il rigorino c'era cosi come ol secondo gol.
Se poi schierare tutto l'equipaggio della nave da crociera Empoli davanti al portiere e non fare neppure un tiro verso la porta avversaria per 75' significa giocare al calcio, devo rivedere i miei srudi sull'argomento.
Piuttosto, non scherzo e non sfotto, secondo te chi sarà il nostro principale antagonista? La Dea ha perso anche a Lecce.
La più vicina in classifica è il Milan distanziato di 8 punti poi la muta dei cani scioloti a 11 punti di distacco....
P�nta rh�i h?s potam�s
L'anno scorso L'Empoli prese 6 punti al Napoli, ma disponeva di una squadra diversa, votata allo spettacolo. Quest'anno ne ha una più umile e meno spettacolare. Eppure.... quasi quasi il punto lo faceva egualmente.
Il Napoli vincerà lo scudetto, puoi dormire tranquillo. Fra 7 cuscini.
amate i vostri nemici
Empoli Cremonese 2 -0. Mi dispiace Dark. Avete comunque giocato bene, ma noi avevamo più fame.
amate i vostri nemici
Donna di poca fede, hai visto? Cremonese Roma 2-1 e prima vittoria.
amate i vostri nemici
Ah beh, la prima vittoria alla 24esima giornata di campionato, capirai. Era anche ora,quantomeno per la legge dei grandi numeri. Prima o poi doveva capitare.
Scherzi a parte, ne sono lieta, ma spero non sia un caso isolato, ma che si tratti davvero di una svolta. Sebbene temo che ormai in ottica salvezza per noi sia tardi.