Se era scaduto da poco e’ ancora buono!
Che cosa e’ la poke’?
Eh, da una settimana. E coi problemi di pancia che ho avuto di recente non mi fido.
La pokè è un piatto della cucina hawaiana, che in occidente è stato rielaborato. Sono di fatto delle sorte di "insalatone", con base cereali (riso, cous cous, orzo, ecc), poi della verdura, delle proteine e volendo una salsa. Io l'ho preso con il salmone crudo, l'avocado, verdurine varie. Mi piacciono molto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sembrano buone infatti!
Sicuramente piu’ healthy del mio toast serrano e scamorza
Sono molto buone! Non esistono a Londra? Qui stanno sorgendo come funghi i food dedicati a questo genere di pietanza. Li ho trovati anche all'estero, in Portogallo e in Slovenia!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono molto buone! Non esistono a Londra? Qui stanno sorgendo come funghi i food dedicati a questo genere di pietanza. Li ho trovati anche all'estero, in Portogallo e in Slovenia!
Sicuramente ci saranno
Ma io ho il difetto che voglio spendere per mangiare solo se mangio pesce e nostrano
Qua i sandwich sono arrivati a costare 5 sterline, rendiamoci conto
Pazzesco!!!! Non hanno più cognizione!
Ah beh la mi pokè l'ho pagata 13 euro. Però una volta tanto ci sta. Avevo voglia di mangiare leggero. Altrimenti finisce che dormo in piedi
Comment