Qualcosa che sia un digestivo ma allo stesso tempo buono: un buon limoncello!
Qualcosa che sia un digestivo ma allo stesso tempo buono: un buon limoncello!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Questa per quando passa Cono con la camomilla
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Praticamente una moderna danza dei veli
bel video...
Il bar è già aperto a quest'ora? Che si serve di virtuale? Vorrei un cappuccio molto schiumoso con spolverata di cacao e una brioche calda ripiena di Nutella... è chiedere troppo?
Buongiorno a tutti!
Adesso abbiamo bevuto un caffè macchiato come Dio comanda in un vero bar, servito da una splendida fanciulla con pantaloni a vita bassa e tagliastron....ehm, perizoma in vista...
...e buon venerdì cari, dovrò venire a lavorare più spesso qua
![]()
Buongiorno, ho bisogno di un autotreno di caffè solo per iniziare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me adesso: un buon aperitivo completo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Penne al pesto, oggi e un bicchiere di Vernaccia di San Gimignano.
amate i vostri nemici
Oggi venerdì ci siamo concessi pranzo caldo in locanda [si, sempre la...]
...spezzatino di tacchino con polenta e patate novelle, e per me anche un bicchiere di vino giacché oggi non devo guidare il carrello 😇
![]()
Di ritorno dall’allenamento mangerei pure i piedi dei tavolini del bar
Un aperitivo sostanzioso vorrei mi si palesasse dinanzi adesso![]()
Ti farei volentieri compagnia perchè oggi mi è toccato un piatto di pasta in bianco al burro
Un cabaret di tramezzini, pizzette, patatine, olive e noccioline salate sarebbe l'ideale con bel bicchiere di prosecco.
Magari![]()
![]()
Ho ben ripiegato su di un panino crudo e melanzane sottolio
Grazie lo stesso!
Posso passare direttamente al caffe’![]()
Io ho bisogno di qualcosa di alcolico, o non arrivo viva alla fine di questa giornata.
Direi che apro una magnum di prosecco.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La mattina un caffè corretto grappa aiuta sicuramente a vivere meglio![]()
Alcol al mattino?!?! Il tuo fegato non sarà d'accordo....
Io prendo un budino di riso.
amate i vostri nemici
Finché non spunta l'asterisco a fianco del gamma gt vuol dire che il fegato non protesta, caffettino corretto anche per me grazie...
![]()