Nel frattempo sono diventata una milf…
Mennuli che roba e’?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mandorle in stretto Borbonico antico.
Bambol utente of the decade
Ahhhhh e mennule!
Madonna, vado retro che sono allergica
Eppure adoro la pasta di mandorle
Sono iniziati i Christmas party, i Christmas lunch/brunch/drink
Il pretesto per sfasciarsi
Domani sera ho un Christmas drink, tutte mosse per definire esoticamente: “Iammc a piglia’ na cosa”
Gia’ abbiamo messo sul piatto £26 a testa e dobbiamo andare che gia’ abbiamo cenato
Praticamente un affare![]()
Sto pensando che sono solo 10 giorni che sto fermo in casa con la mia gamba semi immobile e già non ne posso più. Insofferente ed agitato, se continuo così la mia compagna di vita mi manda al diavolo e mi sfratta definitivamente dal rapporto a due
mi rendo conto che alle volte so essere assolutamente insopportabile
e c'è poco da ridere...
Buongiorno al forum
Spero solo che oggi la pioggia mi dia un po’ di tregua, o mi tocca mettere gli stivali di gomma
@Ivarr: queste sono circostanze in cui bisogna armarsi di tutta la pazienza che si ha e farsene venire di aggiuntiva
Buona ripresa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi sono svegliata con un'emicrania furente, sono arrivata al lavoro e stanno trapanando sul tetto per non so quali lavori, non ho ancora avuto il tempo di preparare la scaletta del convegno che devo moderare e devo pure uscire per una conferenza stampa... buongiornouncazzo posso dirlo?
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche io stanotte ho dormito malissimo...
Però pensando a quello che dovevo fare oggi mi ha fatto svegliare con dei buoni propositi!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buoni propositi: semina la gentilezza, cogli il rispetto, coltiva la serenità
(Fabrizio Caramagna)
amate i vostri nemici
Sulla via del ritorno
Almeno non piove, anche se e’ freddo
Sono a meta’ giornata e gia’ sono al 60% della mia carica personale di batteria
Dark per stasera prevedo pantaloni rubberised, chelsea boots, maglioncino natalizio, cappotto e cappello tipo Borsalino
Sono in modalita’ quieta
Credo di muovermi in bus e voglio stare serena
Ah devo decidere per il colore dello smalto e gli orecchini