Augurissimi!
Augurissimi!
amate i vostri nemici
Se ci leggi, tanti auguri Kanyu!
![]()
Auguri anche da parte mia!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Tantissimi auguri Efua, splendida e dolce donna albionide-salernitana...
Non c'è nulla da fare gli ibridi hanno sempre il sangue migliore
Non cento ma ancora mille di questi giorni!!!
images.jpeg
Buon compleanno, auguri!
amate i vostri nemici
Tanti auguri Efua...🍾🥂
![]()
Grazie! :*
Mi sono portata a pranzo fuori
Da notare che 45 sono i gradi, non gli anni![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Tantissimi auguri Efua!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
auguri efua ;love:
tanta bella gente nata in questo scorcio d'autunno; se non altro, la statistica mi ha gratificato di persone che hanno avuto qualche riguardo gradito nei miei confronti; solo statistica, non ne faccio una questione di astrologia![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Tanti Auguri Efua![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Vi ringrazio
Voi sapete quanto mi siete cari, ognuno di voi
Una volta in Italia rassegnatevi a venire al raduno che organizzero’ io!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Auguri Efua!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()