Uhhhhh vieni di nuovo al bar![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quanti pensieri per la testa stasera...
vorrei essere al mare... vorrei essere in baita... vorrei essere vicino ad un lago, seduto su uno di quei giardini fronte vista montagna e gole boschive
e invece no...
va beh, non si sta male nemmeno vicini al camino... la mia bella sta cuocendo le castagne ed il vino è in cantina...
accontentiamoci![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Non so cosa significa... Ma, complimenti Ale!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Grande traguardo Ale!
Bravissimo!
Per la mia età sto messo abbastanza bene, almeno a detta del medico del lavoro e dei miei vari istruttori ed istruttrici di pesi ed aerobica...
...leggermente deludente invece il mezzo, in nemmeno un anno è stato dal meccanico già 3 volte mentre l'altra mtb in 16 anni non ha mai visto un'officina, quei pochi e semplici lavori di cui ha avuto bisogno li avevo fatti tutti io
![]()
Buongiorno
3 gradi
![]()
Buongiorno, qui diluvia ininterrottamente da ieri sera. E neppure posso lamentarmi, che con la siccità che abbiamo ogni goccia è manna dal cielo!