Ma quale camomilla, apri quella bottiglia di prosecco vah!
Io intanto preparo l'artiglieria pesante (ossia gin tonic) per dopo![]()
Ma quale camomilla, apri quella bottiglia di prosecco vah!
Io intanto preparo l'artiglieria pesante (ossia gin tonic) per dopo![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ancora le due tremende in giro?
Meglio ne me stia fuori vah... che queste girano armate![]()
Ma come, non ti piacciono le armi? Che delusione, che vichingo sei?
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark scusami non vorrei dire ma ti vedo un po’ troppo scollata e trasparente
La tua laringite?
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Lo sai che l'abbigliamento mio è quello
ma prima di entrare ero ben bardata con una sciarpona. La laringite passerà, a suon di alcol![]()
Vedi che poi si mettono in un angolo
Non impaurirli
![]()
Ma invece di giocare con quei coltelli, Efua, versa da bere suvvia![]()
Sono amante delle armi, specie coltello e scure, ma le uso solo sugli uomini... e poi sono in pausa-convalescenza, non posso combattere...
Se proprio devo stare qua con voi versatemi (cortesemente) un grog caldo che la vista di certe trasparenze mi turba anzichenò![]()
Vado un attimo in bagno e torno![]()
No, stasera preferirei quelle della Sig.ra Dark Lady
ma, in fondo, voi siete troppo tremende e siete armate... devo pensarci bene se vale la pena correre il rischio...
poi sono incidentato e debole...
mi bevo un calice di cognac qua nell'angolo buio per conto mio... poi si vedrà![]()
Credo che sia ora della camomilla di Cono![]()