-
Opinionista
La situazione è che che il destino del pianeta è in mano ad un pazzo psicopatico!
Mi ricordo di quando si parlava di un Putin che sapeva quello che faceva come un abile giocatore di scacchi, mi ricordo quando si diceva che Putin di sentiva circondato ... si è circondato da solo ... quando prima di febbraio la Russia stava viaggiando molto bene con un PIL in crescita e tutti credevano ad una sua conversione ai principi democratici ... principi che Putin non ha dimenticato facendo dei referendum ridicoli su regioni appena conquistate messe a ferro e fuoco.
Ora l'economia Russa ormai isolata anche dalla Cina è destinata ad un crollo epocale e la conquista di Kerson ... l'unica capitale conquistata mette in crisi la Crimea ma getta il discredito sullo Zar dopo l'ennesima ritirita ... strategica🤣🤣🤣
Ora non gli rimane Che sfogare la sua rabbia e disperazione lanciando missili a destra e sinistra... facendo della Russia uno stato canaglia e terrorista.
Ma il terrore credo che abbia ormai preso anche Putin ... in Russia storicamente chi perde paga ... anche con la vita!😈
Ultima modifica di gillian; 23-11-2022 alle 22:48
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum