A proposito, devo farmi ristrutturare
la cappella di famiglia![]()
A proposito, devo farmi ristrutturare
la cappella di famiglia![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
No Nahui no
Ti prego![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi Black Friday alla grandissima!!! E la cosa mi rende felice perchè ho scelto anche il mio regalo di compleanno!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi sono fatta il regalo di compleanno che piu’ desideravo
E ne sono felice ❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Disse il poeta misogino :
"Onde siccome suole, ornare ella si appresta, con una gran cappella in testa, sul petto e sul crine..."
![]()
Bambol utente of the decade
Oggi sono così felice, che niente e nessuno può influenzarmi negativamente!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Arrivare in redazione ed essere l'unica, trovare i riscaldamenti ancora spenti... beh il sabato lavorativo è iniziato bene non c'è che dire...![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Rettifico: non ci sono spenti i riscaldamenti. E' che esce aria fredda. I pinguini ringraziano. Dalla Groenlandia è tutto.