Scelgo la torta
Fettuccine condite con?
Scelgo la torta
Fettuccine condite con?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
funghi
Ma avete già fame la mattina presto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un pò, ma meglio la mattina presto che la sera tardi...
...che fai di bello questo w.e? Com'è il tempo la da te?
Qui muro grigio nebbia, umido e freddo. Un normale autunno padano, insomma. Schifo.
Cosa faccio di bello? Oggi lavoro, stasera cena fuori con un'amica, poi domani trasferta a Milano a trovare due amici che non vedo da un po'.
Farai la Colletta Alimentare, oggi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sorry, qua la giornata è splendida, adesso do un cichetto allo sportwatch che era al 7% e riparto in mtb...
...se capita penso di sì, se invece dei soldi che poi chissà che fine fanno chiedono cose concrete faccio beneficenza volentieri
...hai già cominciato a mettere berretti di lana?
Di lana no, ma una 1\2 coppoletta di cuoio per coprire il cocuzzolo si
Usi più il cappotto o giacca a vento, bomber e simili?
Cappotto, praticamente sempre, in inverno. Giacca di pelle nella mezza stagione e giacca di jeans quando è più tiepido.
tu?
Il cappotto raramente per la verità, mi piace di più un abbigliamento sportivo, quindi giacca a vento, bomber o giubbotto, anche se alle volte un bel cappotto magari sul blu scuro non mi dispiace indossarlo
Il Natale ti piacerebbe con la neve o non ti interessa assolutamente?
Io il Natale vorrei trascorrerlo al caldo in qualche posto esotico, fa te
Ti piace il freddo?
(beata te che nei posti caldi ed esotici forse riesci ad andare)
Diciamo che più di tanto il freddo non mi disturba, le stagioni le prendo come vengono e fine
Una bella serata come te la immagini?
Un bianco bello freddo e un nero molto caldo
Tu?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
mi devi scusare ma sono duro di comprendonio e non riesco a capire cosa intendi
A me piace molto andare al cinema, quindi dopocena al cinema in compagnia e poi si finisce la serata in un localino un po' soft
Sei una persona ermetica?