FB_IMG_1669716078931.jpg
E pensare che al mondo esistono i vega-teriani...
È tanto b(u)ona... la carne!!!
FB_IMG_1669716078931.jpg
E pensare che al mondo esistono i vega-teriani...
È tanto b(u)ona... la carne!!!
Bambol utente of the decade
FB_IMG_1669740248835.jpg
La speranza è l'ultima a morire.
Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna.
(Coco Chanel)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E adesso il quizzone!!!
FB_IMG_1669746186560.jpg
Ha semplicemente voglia di scopare, LEI
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
A ciascuno il suo...
FB_IMG_1669748203339.jpg
FB_IMG_1669751845251.jpg
Sappiate che quella sullo sfondo... è la Cattedrale di Palermo... non si dica poi, che Bumble, non conosce l'arte...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La misoginia è figlia del mistero. Al contrario, la misantropia è figlia della conoscenza: più si conoscono gli uomini, più si è misantropi. Ma il buon misantropo non fa distinzione di sesso: l'uomo, nelle due versioni proposte dal Creatore, non gli piace. (Guido Ceronetti)
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".