“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La mia migliore amica ha rispolverato vecchie foto di adolescenza, nella chat coi ragazzi della vecchia compagnia.
Ero davvero orribile a quell'età. Lo eravamo tutti in realtà. Siamo decisamente migliorati con gli anni.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sappiate che sono un popolo di pazzi
E chi ci viene e resta e’ ancora piu’ pazzo
Dal piano di sopra mi e’ piovuta dell’acqua che si e’ andata ad incanalare nell’interruttore della cucina
I faretti hanno iniziato ad accendersi e spegnersi
Acqua-elettricita’
Perdite gia’ segnalate in passato
Me ne voglio solo andare
Non ce la faccio piu’
Ultima modifica di efua; 30-11-2022 alle 18:38
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Soprattutto me ne voglio andare viva
Io invece quell'età la rimpiango, perchè per colpa di compagnie sbagliate che mi hanno peggiorato mi sono auto-avvelenata la vita...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
E proprio agli ultimi sussulti del mio povero basilico ho scovato il colpevole del suo decadimento, altro che freddo...
...e mò che me ne faccio, lo infilo in in tramezzino? C'è chi dice che gli insetti saranno il cibo del futuro
IMG_20221130_211147.jpg
Mens sana in corpore sano
Inghilterra, Irlanda, Scozia, Danimarca, Germania, Finlandia ❤
Sto diventando insofferente al surriscaldamento climatico dell'Italia, se volevo passare l'estate tropicale o desertica nascevo in Brasile o in Qatar.
Anche gli italiani sono peggiorati
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Che p@ll& sta bora quando si deve viaggiare su due ruote...
...il problema non è tanto navigare di bolina quanto trovare all'arrivo un parcheggio che sia adeguatamente controvento, pena il ritrovare il mezzo steso a terra
Danzare nella neve in total white dovrebbe garantire un buon mimetismo e quindi occultamento di errori di coreo in corso ad eventuali spettatori, dovrò suggerirlo alla mia maestra...
IMG_20221130_125358.jpg
Questo telefono nuovo promette bene, oggi è il secondo giorno che lo uso senza ricaricarlo e la batteria è apparentemente ancora al 50% come da foto...
...chiaramente non posso fidarmi di tale indicazione anche per tutto domani giacché è il mio unico mezzo per comunicare con tutti lavoro compreso
...però anche due soli giorni di fila con buon margine non è male per uno smartphone per giunta di fascia bassa
IMG_20221130_215835.jpg
A lettuccio, nel calduccio
Stasera fa freddo! Brrrr
Eh anche qua, stasera ho chiuso le porte_finestre e poco mancava che accendessi la stufetta... 🥶
...chissà se quest'anno la neve arriverà fino in città, statisticamente è molto probabile giacché non accade da quasi un decennio 🤔
...da un lato mi scoccerebbe per i disagi negli spostamenti per lavoro etc giacché non ho più il 4x4, ma dall'altro mi affascina sempre più l'idea di provare a danzare sul manto bianco col mio gruppo
...chiaramente imbacuccati a dovere, la famosa ballerina che danza in tutù sui ghiacci per salvare il pianeta è russa, come probabilmente quella della foto che ho messo prima
Buongiorno.
Qui stamattina ci si aggirava sugli 1-2 gradi, nebbia fitta, umidità a mille. Classico autunno padano, insomma.
Per fine settimana danno forti piogge... vedremo. Il dissesto idrogeologico è sempre dietro l'angolo.