Bambol utente of the decade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
io non ogni mese, ma mi durano 40 anni, non le sneakers, ovviamente; quindi, ho una collezione imbarazzante
anche di cravatte, ma occupano meno spazio;
sono oggetti belli, con una storia e una funzione particolare per ogni paio: quelle da viaggio breve, con cui si deve poter camminare molto all'aperto anche con pioggia e ne porti un paio per tenere poco bagaglio in aereo; ci sono quelle artigianali, quelle morbidissime di camoscio, che però sono delicate e non si possono abusare...
ha'voglia a scuse per accumulare
c'� del lardo in Garfagnana
Ehm raga, se ho ben capito il senso di sto thread credo che ci stiamo facendo autogoal...
Non tocchiamo tasti delicati peppiacere
Negli acquisti ai quali dedicarmi, vario
Vado a periodi
Adesso e’ il momento delle spille
Ma quello degli orecchini non passa mai
Fortunatamente non sono allergica alla bigiotteria perche’ gli orecchini sono solitamente un ricordo di un viaggio o di una circostanza felice
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Se dovessi guardare a quante cose inutili ho comprato nella mia vita... altrochè 198 paia di scarpe.
Lo scorso anno, tanto per dire, ho acquistato un intero set di mazze da golf (ferri e legni), sacca, 4 paia di guanti, scarpe e altri accessori e a giocare ci sono andato due volte. Non parliamo di acquisti inerenti accessori per caccia e pesca o survival, cose assolutamente mai usate.
Due set (da tre) di coltelli da lancio che farebbero la gioia di Dark che sinora sono ancora chiusi nella scatola sigillata (ma quelli prima o poi potrebbero anche venire utili )
Vediamo quest'anno che mi regalerò per santa Lucia
Aforismi :
L'amore penetra ne profondo...
Il sesso è questione di pochi centimetri.
La differenza tra l'amore e il sesso è
che il sesso allevia le tensioni..
l'amore le provoca
Woody Allen
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
E con questa, vi auguro la buona notte
FB_IMG_1670365791581.jpg
Non e’ una ragazza intelligente
Per un moscerino tutta sta scena?
Che poi se aspetta un uomo per toglierselo dall’occhio
Giusto per alimentare qualche antipatico luogo comune
Cosi’ si fa per andare per negozi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Qualcosa non mi convince...
FB_IMG_1670621114669.jpg
Indovina chi l'ha detto?
FB_IMG_1670621258252.jpg
"È un arredamento un po' particolare..un po' NAIF ...rispecchia le radici di BONGO!! "
FB_IMG_1672049211129.jpg
Buone feste.