Sei già su quell'aereo lassù?
Sei già su quell'aereo lassù?
Bambol utente of the decade
In camera da letto ho 17.2 gradi
Stanotte si che si dorme
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sto un pò nervosa per via di una mail di conferma che non arriva...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Io invece sono contento: domani è l'Immacolata, una festa che sento molto
amate i vostri nemici
Tosse, raffreddore e mal di gola. A 3 giorni dal concerto e a 4 dalla partenza. La mia solita fortuna. Ora mi imbottisco di farmaci e io speriamo che me la cavo. Quantomeno il tampone è negativo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Che poi è contro natura, dato che la natura ha stabilito, nel sua enorme saggezza, che, essendo il sesso un'attività alquanto dispendiosa, in termini di energia,
per spingere tutti gli esseri viventi a procreare, di rendere piacevole almeno l'atto sessuale, altrimenti chi ce lo farebbe fare, ad accoppiarci e quindi garantire
la sopravvivenza della specie?
Il piacere, appunto, provato durante l'atto... che poi si "paga" nome mesi dopo, all'incirca.
E meno male che ha contemplato l'orgasmo femminile... altrimenti è da mo' che eravamo estinti!!!
Anche se il contraccettivo per eccellenza rimane sempre : "No, oggi ho mal di testa"
Amen
Bambol utente of the decade
Infatti il problema è proprio quello: dopo due anni di mascherine che mitigavano la situazione influenzale ora i virus hanno ricominciato a circolare liberamente.
Io non ho mai smesso di mettere la mascherina nei luoghi affollati, e al lavoro ancora abbiamo l'obbligo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno al mondo
Fa freddo ma c’e’ il sole
Non parliamo di microbi che sono in pensiero per lo strptococco
Io di mio sto per caxxi miei, per adesso peli incrociati
Sono contenta che mia madre oggi, grazie a me e a mia sorella si sia comprata delle cose che voleva da tanto tempo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Oggi sono a casa perché qui è festa patronale, e mi sto rimpinzando di musica in attesa del Godunov. Terminato or ora l'ascolto della Quarta sinfonia di Brahms, magnifica sino alle (mie) lacrime. Adesso passo a Corelli. Buon proseguimento a tutti!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Wow, vai alla prima della Scala???
Spettacolo!