Per me Ale sta andando in giro in bici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Regina ha finito di segare le sbarre ed ora sta scendendo mediante lenzuola annodate...
...Rdc sta preparando una delle sue forumfeste virtuali
...la professoressa Fiammata sta prendendo fiato per sferrare il prossimo attacco virtuale
Peccato...
...dai recuperi domani che dovrebbe essere ancora più bello
...io sarei quasi tentato di andare in Valle per l'altro versante chiaramente a piedi, ma preferisco riservarmi le camminate per le belle giornate con bora forte
...però un sabato di bel tempo senza bora salto danza e parto in mtb già di mattina presto, voglio arrivare fino al rifugio del Kokoš
Magari Ale! A come mi sento vorrei scapparmene di casa, anche l'unico che dovrebbe farlo non lo fa...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Bumble sta dipingendo i soldatini od almeno vorrebbe farlo [facciamo una facile facile prima di andare a dormire... ]
Bumble sarà a casa perché dalle sue parti credo stia piovendo forte, si starà di certo dedicando al suo hobby preferito, la colorazione dei soldatini, Regina starà forse aspettando che una cosa si avveri, e forse si sarà avverata (lo spero), Ale sicuramente al suo ciclotour domenicale... Cono oramai sarà uscito da messa e si prepara al pranzo convivale e domenicale
Mi sono accorto ora che anche Ale ha detto la stessa cosa su Bumble (non è che lo stiamo pensando in troppi? )
Ultima modifica di Ivarr; 27-11-2022 alle 11:34
Purtroppo i problemi non si sono risolti, ma vivo nella speranza che si arrivi ad un punto di svolta e stavolta definitivo! Ciao
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Crepuscolo adesso starà pensando di organizzare un giro d'Italia amatoriale in versione elettrica, Nahui starà rovistando il fondo di armadi e cassetti alla ricerca di capi anni 80 dimenticati sul fondo e Lady Hawke guarderà in cielo il traffico aereo notturno...
...e con questa mi ritiro, buonanotte cari
Ale starà guardando fuori dalla finestra in attesa che smetta di piovere per andare a fare qualche attività outdoor
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .