Non so quale è la domanda senza risposta ... anzi dico la verità sono quasi stufo di risponderti come a questa presunta espansione della NATO ... sono stufo di spiegarti che l'espansione è un termine sbagliato ... parlerei piuttosto di volontarie adesioni di stati indipendenti col suffragio dei cittadini ... ben diverse dalle annessioni russe come quella della Crimea che lo stesso Krusciov aveva assegnato all'Ucraina ... con lo stesso criterio i Russi potrebbero pretendere la Polonia e i paesi baltici perché Stalin li aveva incorporati nell'URSS!
Ma ... ripeto per l'ennesima volta ... Quei
paesi ex Urss hanno aderito alla NATO proprio per timore di quello che ora sta avvenendo ed hanno visto bene!
Quello che è intollerabile per la Russia non è intollerabile per il popolo russo ma solo per quella feccia che governa in modo indegno!
Infatti il popolo russo non stava male prima dell'invasione decisa in maniera unilaterale dalla feccia ... la Russia si stava occidentalizzando ... cosa c'era di male ... il pericolo America che avrebbe potuto distruggere la Russia è una paura della feccia che aveva residui revanscisti ... si stavano avviando protocolli di denuclearizzazione e di eliminazione progressiva dei razzi atomici intercontinentali ... la paura era quella di coloro che erano contrari alla pace!
La Russia circondata dalla NATO poteva entrare nella ... NATO ... sembra un paradosso ... ma sarebbe stata LA SOLUZIONE senza morti e distruzione per la gioia dell'industria bellica che non ha fatto che cogliere l'occasione per guadagnarci sopra!🤔