Non ho ancora neppure iniziato a guardare per i regali di Natale.
Non ho ancora neppure iniziato a guardare per i regali di Natale.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bentornata Dark.
Regali....quest'anno li ho aboliti
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Un saluto a tutti!
Qualche cartolina ve la mando poi
Mi sto asciugando le ossa
Non ci capisco molto in questi giorni
Ma vabbe’ questa non e’ una novita’
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi dopo tanto tempo ho rivisto le luci di Natale del mio paese... Una vera meraviglia!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ciao Mister, come te la passi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Qualche minuto fa!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E' un paesaggio meraviglioso!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
E dunque una Domenica, tuo compare invita quel suo lontano amico che abita sull'Etna e che io non vedevo da circa vent'anni...
e costui ti racconta che sua figlia si è laureata in lingue orientali a Napoli, poi durante l'Erasmus in Irlanda, essendo l'unica a
parlare giapponese, ha famigliarixxato con un ragaxxo di Tokio, che poi ha sposato e per un pò hanno vissuto in Giappone...
i suoi genitori sono venuti in Sicilia, sull'Etna (abitano a Linguaglossa) e i genitori siciliani sono andati a Tokio e sono saliti
sul monte Fuji, non proprio sulla vetta, ma abbastanxa alti.
E poi sono venuti al mondo due fantastici bimbi italo-giapponesi i quali al rigore ed alle tradixioni giapponesi, aggiungono
tutta la fantasia ed estro ellenistico siciliano, imparando il dialetto siculo, oltre l'italiano ed il giapponese... ma anche
l'inglese... si perché in questo momento tutta la famigliola, che ho visto in foto in rigoroso kimono, abita nel Tennesse,
negli Usa, in quanto il papà lavora in un'anxienda giapponese che ha aperto una filiale negli Usa.... quindi :
A colaxione si parla italiano, a scuola inglese la sera, a casa, giapponese.
Questa è la bellexxa della vita... che ti apre vie sconosciute, inimmaginabili e increduli....
dove uno dei due fratellini, nato negli Usa, possiede ben tre diverse naxionalità e passaporti.
Io so che questi due fratellini avranno una vita avventurosa ed intensa... ma soprattutto,
abbastanxa movimentata.
Un grosso e sincero in bocca al lupo!!
Bambol utente of the decade
Bella storia Bumble, ma... come mai usi la x invece della z?
Tra mio figlio ed io facciamo a gara a chi le gambe ce le ha messe peggio. Lui dovrà subire non so ancora quanti interventi al ginocchio fratturato, e per la doppia lesione a tibia e perone, io con la caviglia semidistrutta (entrambi i malleoli andati) con tanto di barra in titanio e 4 viti interne, ne avrò credo per un altro mese o forse più.
Se penso a questo 2022 che sta per finire guardo con paura al prossimo 2023. Ogni anno sono problemi nuovi.
Unica soddisfazione è stata la maturità con 100 e lode di mio figlio, ma quest'anno avrebbe dovuto iniziare l'ISEF a settembre.
Il destino dà ed il destino toglie.
Speriamo in bene.