Pagina 4187 di 4523 PrimaPrima ... 3187 3687 4087 4137 4177 4183 4184 4185 4186 4187 4188 4189 4190 4191 4197 4237 4287 ... UltimaUltima
Risultati da 62,791 a 62,805 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bella storia Bumble, ma... come mai usi la x invece della z?
    Chiedilo alla tastiera del computer di casa

Alle volte la z non funziona, riformatto la tastiera, stacco e riattacco la presa Usb ma niente... non printa!!!

Dovrei cambiarla ma è una di quelle con tante funzionalità accessorie che mi fanno comodo...
    Bambol utente of the decade

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Tra mio figlio ed io facciamo a gara a chi le gambe ce le ha messe peggio. Lui dovrà subire non so ancora quanti interventi al ginocchio fratturato, e per la doppia lesione a tibia e perone, io con la caviglia semidistrutta (entrambi i malleoli andati) con tanto di barra in titanio e 4 viti interne, ne avrò credo per un altro mese o forse più.
    Se penso a questo 2022 che sta per finire guardo con paura al prossimo 2023. Ogni anno sono problemi nuovi.
    Unica soddisfazione è stata la maturità con 100 e lode di mio figlio, ma quest'anno avrebbe dovuto iniziare l'ISEF a settembre.
    Il destino dà ed il destino toglie.
    Speriamo in bene.
    La vita può essere spietata e noi lo sappiamo bene
    Cerchiamo di morderla e di tenere i bocconi a denti stretti
    Il nostro 2023 sarà migliore :*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ciao Mister, come te la passi?
    il sole che si vede da qui
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Opinionista L'avatar di Ale
    Tra mio figlio ed io facciamo a gara a chi le gambe ce le ha messe peggio. Lui dovrà subire non so ancora quanti interventi al ginocchio fratturato, e per la doppia lesione a tibia e perone, io con la caviglia semidistrutta (entrambi i malleoli andati) con tanto di barra in titanio e 4 viti interne, ne avrò credo per un altro mese o forse più.
    Se penso a questo 2022 che sta per finire guardo con paura al prossimo 2023. Ogni anno sono problemi nuovi.
    Unica soddisfazione è stata la maturità con 100 e lode di mio figlio, ma quest'anno avrebbe dovuto iniziare l'ISEF a settembre.
    Il destino dà ed il destino toglie.
    Speriamo in bene.
    Mi dispiace Kanyu, i miei più sinceri auguri che le cose vi possano migliorare...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    il sole che si vede da qui
    Che bello!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ieri mi è venuta una bella idea su qualcosa a cui tengo e oggi l'ho messa in atto comprando una cosa che la completa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Ma perché ogni volta che vedo le veline di striscia mi viene voglia di...

------------------ 🤭 ------------------

...avere trent'anni di meno?

Collega (incrociato sulle scale): "Ma sai che le pacche sul culo alle colleghe non sono più considerate reato?"
    Io: "Ma sai che le colleghe possono sempre, inavvertitamente, spingere i colleghi giù dalle scale?"
    Uomo avvisato
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Io: "Ma sai che le colleghe possono sempre, inavvertitamente, spingere i colleghi giù dalle scale?"
    Hai dimenticato di dire che hai detto, subito dopo,: "Oooops...scusami, caro", mentre lo guardavi rotolare giù rovinosamente per 48 gradini, vero?

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato di dire che hai detto, subito dopo,: "Oooops...scusami, caro", mentre lo guardavi rotolare giù rovinosamente per 48 gradini, vero?
    No, perché ovviamente non si è azzardato a mettere in pratica quanto detto a voce. Mi conosce abbastanza da sapere quanto io non parli a vanvera

No, perché ovviamente non si è azzardato a mettere in pratica quanto detto a voce. Mi conosce abbastanza da sapere quanto io non parli a vanvera

non ti riconosco più: pensavo che avresti sottolinato il concetto con un "avvertimento" preventivo
    ...già, é Natale.
    Tutti/e sono più... bboni/e

Speriamo in bene.
    Io suggerirei di affrontare il "destino" alla radice:

non ti riconosco più: pensavo che avresti sottolinato il concetto con un "avvertimento" preventivo
    ...già, é Natale.
    Tutti/e sono più... bboni/e
    Guarda che io sono un angioletto!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi mia madre mi ha comprato il regalo di Natale e si è arrabbiata perchè l'ho scelto io...
    Ho ancora i nervi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Io suggerirei di affrontare il "destino" alla radice:
    RdC che ti pigliasse il ballo di S. Vito per la miseria!!!... Satanasso Sciò Sciò Ciucciuè... vavatténne

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato