Pagina 4190 di 4523 PrimaPrima ... 3190 3690 4090 4140 4180 4186 4187 4188 4189 4190 4191 4192 4193 4194 4200 4240 4290 ... UltimaUltima
Risultati da 62,836 a 62,850 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Ale
    Questa si che è una buona notizia, sono a posto!

https://www.tgcom24.mediaset.it/donn...-201802a.shtml

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Fantasticare è bellissimo!
    La penso anche io come questo articolo che hai proposto Ale, ti ringrazio per averlo trovato e condiviso!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Ho controllato un attimo per sicurezza l’orologio
    Mi sono svegliata per spegnere i riscaldamenti ed avevo caldo
    Ieri il viaggio di ritorno al freddo, dopo dei giorni trascorsi a 28-29 gradi ad asciugarmi le ossa
    Adesso che sono tornata sana e salva vi dico che sono stata a Mauritius
    Un viaggio fortemente voluto, perché a parte l’aver trascorso una estate terribile, ho pure perso mia madre
    Quindi questo Natale ho voluto/dovuto rompere con tutto quello che ho fatto durante queste festività nel corso degli anni
    I pensieri certo non è che ti lasciano andando altrove ma sto cercando di creare dentro di me un nuovo equilibrio legato alla perdita e alla mancanza
    E’ un lavoro duro ma fortunatamente la mia visione della vita mi ha sempre aiutato a procedere
    Io che creo ricordi e’ una cosa che ho sempre fatto e adesso lo faccio per la mia bambina
    Auguro a tutti di procedere con serenità durante queste festività, con i vostri cari, le vostre famiglie
    Che sono il bene piu’ prezioso
    E di approcciarci tutti ad un migliore 2023 :*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno cari e buona ripresa post Natale...
    ...ben fatto Efua, stavolta hai alzato il tiro con le gratificazioni
    ...dovrei anch'io fare qualcosa del genere, magari più in piccolo giacché sono da solo, ci penserò su ed al caso lo inserirò nei buoni propositi
    ...poco fa mi sono pesato, circa +0,5 kg, nemmeno tanto male

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum! Passate bene le feste?
    Io ho ricominciato ieri a lavorare, ho fatto a casa solo vigilia e Natale. PRaticamente passate senza manco accorgermene
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Ieri il viaggio di ritorno al freddo, dopo dei giorni trascorsi a 28-29 gradi ad asciugarmi le ossa
    Un viaggio fortemente voluto, perché a parte l’aver trascorso una estate terribile, ho pure perso mia madre
    Quindi questo Natale ho voluto/dovuto rompere con tutto quello che ho fatto durante queste festività nel corso degli anni
    I pensieri certo non è che ti lasciano andando altrove ma sto cercando di creare dentro di me un nuovo equilibrio legato alla perdita e alla mancanza
    E’ un lavoro duro ma fortunatamente la mia visione della vita mi ha sempre aiutato a procedere
    Io che creo ricordi e’ una cosa che ho sempre fatto e adesso lo faccio per la mia bambina
    Auguro a tutti di procedere con serenità durante queste festività, con i vostri cari, le vostre famiglie

e un bellissimo, migliore 2023, anche per te :*
    Hai fatto benissimo ad andartene al caldo sull'oceano indiano, sicuramente un posto stupendamente esotico
    il beneficio te lo porterai dentro per un bel po'... a parte, pure, far schiattare d'invidia certa gente con la tua bella abbronzatura
    Io sto lentamente uscendo dal mio immobibilismo forzato per frattura indotta ... piano piano se ne esce da tutto.
    Le feste, tutto sommato, abbastanza bene, in famiglia (con mio figlio) e in totale, serena, tranquillità.
    Kg per ora non ne ho presi, vedremo dopo il 6 di gennaio

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!

A saperlo ti avrei chiesto di portare i miei migliori saluti a Samila, la mia ex mauriziana!!!
    Bambol utente of the decade

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi sono uscita dopo tre giorni di reclusione insieme alla mia famiglia e quella di mia sorella, e mi ha fatto piacere respirare un pò di sana aria di vita!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Oh finalmente state tornando tutti, stavo in pensiero...
    ...e anche oggi qua pare di essere in pianura Padana, vabbè almeno lavoro al chiuso

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum! Passate bene le feste?
    Io ho ricominciato ieri a lavorare, ho fatto a casa solo vigilia e Natale. PRaticamente passate senza manco accorgermene
    Vabbè, tanto a fine Febbraio te ne vai alle Bahamas... no?
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Vabbè, tanto a fine Febbraio te ne vai alle Bahamas... no?
    Magari! Anche perché con 268 euro di bolletta della luce ho poco da concedermi spese pazze
    Forse faccio un paio di giorni via a metà gennaio, ma solo un giretto in montagna.
    Poi vedrò se riesco a farmi un giro in primavera da qualche parte. Mi hanno sollecitato a fare le ferie perché ne ho troppe arretrate
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Uhhh che avventura mi anzi ci è capitata poco fa, ero a bere una birra con un amico trasferito che ogni tanto torna per la famiglia, e troviamo tre splendide fanciulle di Pula rimaste in panne che ci chiedono aiuto...
    ...dapprima ci prova lui (sposato) con un inglese stentato (da ambo le parti,) poi sono intervenuto io con un croato un pò meno stentato per chiarire la situazione
    ...batteria a terra e macchina diciamo tradizionale con cambio manuale, e così sono stato prescelto per la rianimazione
    ...e niente è stata un pò dura giacché il mezzo era abbastanza spinto, ma per fortuna c'era una discesa e con la terza dentro[metafora di tutta la situazione] dopo qualche tentativo sono riuscito a far partire il mezzo, giro dell'isolato e l'ho restituito alle ragazze acceso e pronto per il viaggio di ritorno, circa 110 chilometri con la raccomandazione di non spegnere mai il motore fino a casa
    ...alla fine volevano darci soldi od offrirci qualcosa ma io le ho detto che non serve niente, sperando di aver fatto un investimento per il futuro qualora tornassero
    ...e buona serata cari, mò vado a cena dai vecchi dove probabilmente troverò avanzi, però di qualità

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Uhhh che avventura mi anzi ci è capitata poco fa, ero a bere una birra con un amico trasferito che ogni tanto torna per la famiglia, e troviamo tre splendide fanciulle di Pula rimaste in panne che ci chiedono aiuto...
    ...dapprima ci prova lui (sposato) con un inglese stentato (da ambo le parti,) poi sono intervenuto io con un croato un pò meno stentato per chiarire la situazione
    ...batteria a terra e macchina diciamo tradizionale con cambio manuale, e così sono stato prescelto per la rianimazione
    ...e niente è stata un pò dura giacché il mezzo era abbastanza spinto, ma per fortuna c'era una discesa e con la terza dentro[metafora di tutta la situazione] dopo qualche tentativo sono riuscito a far partire il mezzo, giro dell'isolato e l'ho restituito alle ragazze acceso e pronto per il viaggio di ritorno, circa 110 chilometri con la raccomandazione di non spegnere mai il motore fino a casa
    ...alla fine volevano darci soldi od offrirci qualcosa ma io le ho detto che non serve niente, sperando di aver fatto un investimento per il futuro qualora tornassero
    ...e buona serata cari, mò vado a cena dai vecchi dove probabilmente troverò avanzi, però di qualità
    Ma Ale, dovevi approfittarne per invitarle a bere qualcosa!!! Ma bisogna insegnarti tutto!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma Ale, dovevi approfittarne per invitarle a bere qualcosa!!! Ma bisogna insegnarti tutto!
    Potevano essere mie figlie...
    ...cmq.torneranno, magari con la zia od un'amica più grande libera

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Potevano essere mie figlie...
    ...cmq.torneranno, magari con la zia od un'amica più grande libera
    Sai come dicono a Verona? " ma te se proprio un codeghin, ostia "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •