Spiazzi di Caprino Veronese, dalla finestra della casa di montagna "di famiglia"
Marzo dello scorso anno.
IMG_20220307_083345701_HDR.jpg
Identica vista però a settembre
IMG_20220921_171250134_HDR.jpg
Belle Kanyu, adesso però ne manca una primaverile...
...in aprile_maggio quel prato me lo immagino fiorito
![]()
Anche io! Mi piacerebbe vederlo.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
In effetti quella lunga distesa verde in primavera-estate è praticamente gialla per tutte le piante di tarassaco (dente di leone, radicchio selvatico) che ci sono, a tratti rossa per i papaveri e bianca per i fiori di cicuta e finocchio selvatico.
Devo vedere se ne trovo qualcuna tra le vecchie foto dell'altro cellulare, su questo non ci sono.
Indovinate un po' dove mi trovavo?
WhatsApp Image 2023-01-16 at 12.17.06 (1).jpeg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tramonto invernale sull'arsenale [fa anche rima...]
...foto scattata alle 17.45 circa, le giornate cominciano ad allungarsi
IMG_20230125_174845.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Bei colori anche da te Ale!