Allora... Buona fine di Carnevale a tutti!![]()
Allora... Buona fine di Carnevale a tutti!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Grazie 'o Regina, questo è il primo vero dopo il covid...
...ancora ricordo 3 anni fa, le primissime restrizioni sono arrivate proprio nel w.e.di carnevale
...dal lunedì il divieto di assembramenti al chiuso, e dall'8 marzo.....penso che ce lo ricordiamo tutti
![]()
L'ultima festa di Carnevale a cui ho partecipato è stata appena prima del Covid, nel 2020: una serata di gala in costume organizzata dai Lion's in un palazzo storico. Non amo quegli ambienti (Lion's, Rotary, ecc), ma questi eventi mi piacciono assai. Mi ero vestita da strega medioevale. La mia amica, che è la presidente, mi ha detto che la organizzano di nuovo il prossimo anno e sicuramente ci andrò!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eccola!!! Non badate all'aria truce, non sono molto brava a farmi le foto!![]()
Ultima modifica di dark lady; 21-02-2023 alle 13:47
Secondo me il Carnevale affascina la maggior parte delle persone perchè si può diventare ciò che si vuole!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ale, no niente Carnevale in mezzo ai barbari
Ma in compenso stamattina ho fatto i pancake per il pancakes day!
Un periodo di grandi nostagie
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il prossimo anno si potrebbe andare tutti in trasferta a Rio, che ne dite?
![]()
Io mi fermo a Venezia![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-