[QUOTE=CignoNero]Ho quasi paura a risponderti affermativamente... s
Saryy
Sery
Lucciola
Cignonero
Dark Lady
Hocaldo
Sarapanna
[QUOTE=CignoNero]Ho quasi paura a risponderti affermativamente... s
Eccomi, scusate se non sono arrivata prima ma tra il poco tempo che ho e i casini col pc non ce l'ho fatta! Mi diverto un po' e metto pure le mie foto, che naturalmente fanno un po' schifo perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady]Eccomi, scusate se non sono arrivata prima ma tra il poco tempo che ho e i casini col pc non ce l'ho fatta! Mi diverto un po' e metto pure le mie foto, che naturalmente fanno un po' schifo perch
Mototopo
[QUOTE=Mototopo]sei in ritardo il 6 gennaio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady]Eccomi, scusate se non sono arrivata prima ma tra il poco tempo che ho e i casini col pc non ce l'ho fatta! Mi diverto un po' e metto pure le mie foto, che naturalmente fanno un po' schifo perch
[QUOTE=Passio]Uhm...chiss
[QUOTE=dark lady]Davvero? Chiss
mi ritiro..non riesco a postare le mie foto..
chissà quando mi arriveranno
in bocca al lupo a tutte
ciaooooooooo
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
[QUOTE=dreaming stars]mi ritiro..non riesco a postare le mie foto..
chiss
Originariamente Scritto da Passio
io?!
nono..veramente!
vorrei partecipare ma se non ho mie foto non ci posso fare molto..
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
ma il termine per partecipare al concorso
Ma certo che sei in tempo ...
... c'
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
allora scelgo tre foto e le posto poi se ormai
[QUOTE=sarapanna]allora scelgo tre foto e le posto poi se ormai
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma