-
Il fatto è che l'argomento è capire la Bibbia, se poi si vuole sempre andare a finire al solito discorso che ormai da più di dieci , forse venti anni, non trova alcuno sbocco è un altra cosa; poi, che il sottoscritto, per buona educazione, lasci perdere ed a volte partecipi pure cercando di ricondurre nel giusto binario di partenza è un fatto ormai noto.
Cara Vega non puoi ogni volta ricondurre la discussione alla solita pappardella che non nutre nessuno.
L'argomento che avevo intenzione di trattare va sempre a farsi friggere ed io perdo la voglia di continuare perché sento sempre nella frittura che si va preparando la solita gran puzza di bruciato. Questo è un dato di fatto.
Avrò provato mille volte a proporre argomenti inerenti la Bibbia od il Vangelo o quel certo Gesù Cristo, che tu consideri mere illusioni, e me li vedo sempre andare a puttane. Sinceramente non credo che così vada bene, anche perché nell'affrontare l'argomento che avrei intenzione di portare avanti metto sempre molto impegno. Non sono frasi già fatte nella mia testa e le butto come capita.
Ormai l'argomento, come dicevo prima, è sputtanato, quindi chiudo qui lasciando a te ed a cono il piacere di continuare, così potete discutere finché volete delle cose dette e stradette; se vuoi in futuro intervenire devi documentarti ed essere attinente all'argomento.
Altrimenti creiamo una discussione "argomenti vari di religione, ateismo, spiritualità che frullano in testa"
.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum