Non sarei così drastico Sandor ...all'homo sapiens ...sapiens mi manca ancora un sapiens ... forse passeranno dei secoli ... ci sarà Armageddon ma l'uomo cambierà ma non sarà un processo facile ... dovrà patire il fuoco dell'inferno nucleare ma dalle sue ceneri sorgerà un nuovo sapiens... come le case distrutte dai missili Russi vedrai che verrà ricostruita ancora più bella ... la storia insegna che l'uomo non cambia ...ma sintomi di miglioramento ci sono e come... adesso in Europa
le donne fanno il primo ministro a dispetto dei talebani dei komeinisti iraniani e del suo segno successore Kameinej ma gli stati imperialisti spinti dalla forza documentativa dei media e della tecnologia sono destinati a soccombere con l'avanzare inesorabile della seppur incompleta e talvolta contraddittoria democrazia!
l'uomo ha tante vocazioni ... pittura ... musica arti e capacità di ogni tipo ...molte volte si insinua anche negli artisti la forza distruttrice dell'egocentrismo e la sua predisposizione al male ma il coccodrillo che è un noi dovra recedere negli anfratti più remoti del nostro subconscio primordiale,!