Buona domenica delle Palme a tutti, io ho appena preso le solite due, una per me ed una per i Vecchi...
IMG_20230402_114717.jpg
...stamattina le danze si sono prolungate e poi spostate al molo IV, e mi sa che la maestra mi ha fatto ben due esami di nascosto, uno al parco dove mi ha fatto eseguire una coreo in prima fila da solo, e l'altra al molo dove mi ha "costretto" a fare un video sempre da solo
...chiaramente il ciclotour è saltato anche perché ho dovuto finire di riparare la foratura![]()
...che poi foratura secondo me non era ma un cedimento della camera d'aria evidentemente di bassa qualità
...infatti le perdite erano ben due e guarda caso entrambe proprio in corrispondenza della giunta, passi per quella esterna ma quella dalla parte del cerchione non può certo essere stata causata da una foratura
IMG_20230402_105250.jpg
...adesso ho montato sulla mtb la camera d'aria di riserva mentre su quella che vedete in foto ho incollato su le pezze ed ora è sotto pressa, domani sarà pronta e messa di volta per riserva![]()
...adesso mi preparerò una frittatina con le erbe raccolte ieri, poi pennica e stasera se non pioverà forse consumerò il mio bonus di mezz'ora ciclare, ultimo perché con la prossima settimana riparto in piena
![]()