Io sto scrivendo in compagnia di mio padre e vorrei essere più su un altro pianeta che stare con lui!
Io sto scrivendo in compagnia di mio padre e vorrei essere più su un altro pianeta che stare con lui!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Cerco di prendere sonno![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Scrivo e penso...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Mi riposo e leggo.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
LAvoro e cerco di stare sveglia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho appena finito di lavorare e fra poco vado dai vecchi...
...e che sia la volta buona che riuscirò a fare qualche pulizia pasquale anche la
![]()
Aspetto di cenare e andarmene a letto![]()
Ho appena finito di mangiare un'ottima francesina fatta da mia madre ed ora sono con voi a scrivere del più e del meno...
In coda sulla SS434 per l'ennesimo incidente.
Non ne posso più di macchine accartocciate, morti e feriti.
Ormai è diventato il nostro bollettino di guerra...
Sono con la capa nel fuoco
E mi divincolo tra le cose da gestire
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Scrivo e leggo ciò che si scrive in giro, e certe cose o sono troppo sagge e altre proprio blasfeme!
Ho cambiato la batteria della svegliette del comodino, adesso che è diventata vecchia sta str0nz@ mi fa fuori un'alcalina l'anno o poco via...
...la perdono solo perché è pregna di gloria, è un souvenir da una capitale europea dove ho passato bei giorni quasi 33 anni fa![]()
![]()
Nel fodero da poco
Uscita con un’amica, che ha portato una sua amica
Brava ragazza l’amica ma “pesantina”
Eravamo gia’ state un’altra serata insieme e stasera “ho confermato” l’impressione della prima volta![]()
Io adesso pranzo! Buon appetito a me...