“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Boh, sarete fuori razza!!
La mia (moglie) è differente!!
Bambol utente of the decade
Ueee, si parla di amplessi ?
State tutti bene ? Ho fatto brutti sogni. Potrebbe essere la sceneggiatura di un film horror-fantasy. Un rapitore che modificando la realtà con le sue onde cerebrali, fa credere alla rapita di essere in un posto meraviglioso, mentre in realtà stanno nelle pezze
Netflix, se ti interessa, dettagli in privato, potrebbe essere una metafora dell'effetto drogante dell'amore
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ue’ bella, ti pensavo in questi giorni!
Infatti stava per partire il messaggino whatsapp
Io sto nella fase del drogaggio da lettura
A parte la commozione da pagine sentite, tutto bene
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Bella trama Nahui, potrebbe essere materiale per una serie della Marvel|
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ci manca solo che ci rapiscono e ci fanno credere cose maravigliose
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
"Le lenti del sopramondo"... è un racconto all'interno della serie letteraria "la terra morente" di Jack Vance, noto autore fantasy e di S.F.
In questo "sopramondo" le persone avevano sugli occhi delle lenti ricavate dalle parti interne dell'occhio sfaccettato de un demone, sconfitto e messo in fuga da Cugel l'astuto e dal suo amico il mago Tamurello.
Le lenti ingannavano la mente della gente e ogni cosa intorno a loro, nella realtà un orrore di miseria, sporcizia e putredine, diveniva bellissima.
Cibi fantastici, la natura meravigliosa, donne e uomini bellissimi in preziosissime vesti.
Tutta un'illusione (non è che Nahui abbia letto per un caso fortuito la recensione di questo libro?).
Un modo come un altro per sopravvivere
Certe volte è meglio ignorare certi elementi...
E non parlo della vostra discussione ma della situazione della mia famiglia!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Certo: Ciclo della Terra morente - la saga di Cugel l'astuto. Autore J. Vance
ti posto il link se vuoi trovare (e leggerti se ne hai voglia) il libro
https://www.bing.com/search?q=la+sag...ANAB01&PC=U531
L'esimia Regione Lombardia ha deciso di imbavagliare la stampa, impedendo l'accesso a noi neristi ad una delle principali nostre fonti di informazione, ossia il real time di Areu, agenzia regionale di emergenza e urgenza (118), dove potevamo aver contezza di incidenti su strada e su luogo di lavoro, e tante altre cose. Ed è l'ennesimo tentativo di far tacere la stampa in Italia, soprattutto chi fa la cronaca nera, dopo la riforma Cartabia.