IMG_20230426_080023221_HDR.jpg
e alla fine del bosco di solito ci trovi un fiore...
ma questo, che fiore è???
IMG_20230426_080023221_HDR.jpg
e alla fine del bosco di solito ci trovi un fiore...
ma questo, che fiore è???
Ce l’ho presente ma non so come si chiama!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E' un fiore che una volta ho visto dal fioraio più fornito, ma anche io non mi ricordo come si chiama...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Tappeto di tulipani...
IMG_5603.jpg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche le tartarughe praticano l'elioterapia...
DSCN3108.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ieri le nuvole abbracciavano i monti
IMG_20230501_074901803_HDR~2.jpg
Verona ieri, poco prima del tramonto
IMG_20230503_12554691_HDR.jpg
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ieri sera il cielo non molto lontano da casa ...
finalmente un po' di luce dopo dieci gg di pioggia
IMG_20230521_193610.jpg
IMG_20220628_10134963_HDR.jpg
Verona, piazza Bra e arena, un giorno qualsiasi
Quando sono stato a Vienna fui colpito da carrozze e cavalli, praticamente mai visti prima in contesto urbano...
...ma quello era solo il, chiamiamolo trasporto di superficie folcloristico per turisti che affiancava i normali tramvaj e autobus,
mentre sottoterra già si svolgeva una modernissima rete di metropolitana
![]()