Allora... scusate la presunzione ma...
Classifica per valore e sapore
01 - Datteri di mare - vietatissimi issimi issimi issimi da raccogliere oramai perché bisogna spaccare pezzi di roccia dove si rifugiano scavando
e quindi occorre distruggere l'ambiente sottomarino per stanarli. Quando ero ragazzo i palombari della marina, andavano a raccoglierli in un posto
segreto e ce li facevano avere ma non ci dicevano dove andavano, naturalmente... segreto militare!!!
02 - Fasolari
03 - Ostriche
04 - tartufi di mare
05 - Vongole
06 - Telline
07 - Cannolicchi di mare
08 - Cozze
e ultimi in classifica... LE PATELLE che di solito noi indigeni rigettiamo come il cefalo.... ed ora ho saputo che a Taormina li rifilano ai turisti (non ti offendere Kaniu, scherzo)![]()
Bambol utente of the decade
Mi avete fatto venire voglia di mangiare a base di pesce
Crudeli![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Peccato per i datteri di mare...
E pensare che a me quando ero piccola le cose di mare non mi piacevano affatto!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sarà che è venerdì pomeriggio,
sarà che il cielo si sta tingendo di grigio,
sarà che il clima ballerino mi spiazza il metabolismo, ma...
ho sonnooooooo!
![]()
Ohhh, buon pomeriggio!
Grigio e schifoso, lo posso dire?!
Ho iniziato a vedere decorazioni in giro per l’inconorazione di Our Majesty
Io mi sa che mi trasformerò di nuovo in hostess della British Airways, con il mio fularino al collo![]()
Domani si lavora (mezza giornata ma si lavora)
Devo pensare concretamente a prevedere un nuovo probabile (ma deve essere, molto remunerativo) lavoro.
Ho recuperato da un servizio catering: vitello tonnato, insalata di pasta, gamberi e zucchine, melanzane e zucchine grigliate in olio, aglio e prezzemolo, insalata russa e una composta di cetrioli, rape e carote in agrodolce (gratis)
Stasera si mangia a spese della ditta![]()
Ho trovato la soluzione ad un mio problema, e ne sono felice!
Spero però che non si prendano un occhio della testa...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Che la partita del Napoli sia stata spostata a domenica alle 15 mi sembra giusto perchè, per chi non lo sapesse: lo stadio Marasona e la Mostra d'Oltremare sono contigui.
Allo stadio so0no previsti 70mila spettatori ed alla Mostra, dove si sta svolgendo il COMICON 2023 sono previsti tra sabato e do0menica ben oltre 150 mila presenze
non si potrà c ircolare con le proprie autovetture, ma so0no stati più che raddoppiati i servizi pubblici (metropolitane, cumana, autobus ed altro)
E' prevista una grande festa per il terzo scudetto vinto con 6 giornate d'anticipo dopo 23 anni dal secondo (epoca di Maradona)
siamo felici, ma incasinati
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Stanotte alle due mi fidanzo nel sonno.
Lui non sa nulla.
Sarò come la sua ora legale o come un'orsa illegale.
Una specie di flagello.
Alle due.
Domani mattina avrà dimenticato tutto, ma avrà fame e non capirà il perché.
Buongiorno!
Finalmente una bella mattinata di sole, anche se a temperature siamo ancora un po’ bassini, 12 gradi
Arecata mi fa piacere che a Napoli si possa gioire di qualcosa
Ma non sono in grado di gestire l’ordinario, figuriamoci lo straordinario
Speriamo solo non ci scappino morti
La giornata è cominciata bene, fino a quando non è venuto mio padre...