Risultati da 1 a 15 di 1688

Discussione: Corpore sano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera belli, siamo dunque giunti alla fine del primo quadrimestre sportivo 2023...
    ...eravamo rimasti al mio disastroso ciclotour del 25 aprile, e purtroppo non era finita la
    ...il 26 piccolo giro di assestamento di 13 km.con controllo del meccanico e tappa al mio buffet preferito la di fronte, e fin qua tutto bene
    ...ma ieri mattina dopo quasi due ore di danza sono partito per un'altra pedalata con altra foratura dopo 4 giorni e 35 km dalla precedente, per giunta successa circa 200 metri prima dell'altra [della serie, oltre al danno anche la beffa ]
    ...ma vabbè, almeno stavolta ero preparatissimo di ricambi ed attrezzi, ed in circa 10 minuti ho messo a posto tutto
    ...ed oggi circa un'ora ed un quarto di danza più ciclotour di 27 km.che mi ha messo in pari con la media del 2022, e siccome stranamente non ho forato stasera altro giro di quasi 20 km.con un collega
    ...domattina non c'è danza però il tempo dovrebbe reggere ancora, quindi mi sa che uscirò di nuovo in mtb per iniziare degnamente il secondo quadrimestre
    ...diciamo che nonostante tutto sono soddisfatto degli ultimi risultati, questo mese è stato abbastanza str0nzo con me in quanto a malanni e contrattempi, ma non è riuscito a rovinarmi gli obiettivi che mi ero prefissato, ciao ciao aprile 2023! ������ (terzo dito)
    Ultima modifica di Ale; 30-04-2023 alle 20:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato