Cartocciata e mezza cassatella di Algira.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Ricotta e uova sode.
A cena hamburger di tacchino.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Stasera ho teatro presto, quindi faccio uno spuntino al volo ora con un budino proteico e per oggi chiudo baracca e burattini. Tanto sono raffreddata, ho la tosse, non ho fame e non sento né odori né sapori.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Nell'attesa leggiucchi (di Anthelme Brillat-Savarin) "La fisiologia del gusto o meditazioni di filosofia trascendente", non é vero?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioStasera ho teatro presto, quindi faccio uno spuntino al volo ora con un budino proteico e per oggi chiudo baracca e burattini. Tanto sono raffreddata, ho la tosse, non ho fame e non sento né odori né sapori.
Comment
-
Blanquette de veau (Fricassea di biancostato di vitello) con puré di sedano rapa
Auxerrois della Mosella lussemburghese
Comment
-
E ti hanno fatta entrare a teatro?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioStasera ho teatro presto, quindi faccio uno spuntino al volo ora con un budino proteico e per oggi chiudo baracca e burattini. Tanto sono raffreddata, ho la tosse, non ho fame e non sento né odori né sapori.
Comment
-
Non sono andata a teatro. Avevo le prove, semplicemente.Originariamente Scritto da Barrett Visualizza MessaggioE ti hanno fatta entrare a teatro?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Una cosina senza impegno...
Antipastino di verdure in pinzimonio, con un Pastis
Sartù alla napoletana innaffiato da Aglianico ben chambré
Fragole alla panna (maison)
Comment
-
-
Indigestione di leccornie: finalmente un banchetto degno di questo nome, cucinato da "chi sa"
Comment
-
Oggi a pranzo gamberi al limone e una ricotta.
Per cena pollo con paprica alla piastra“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Vorremmo i dettagli...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioIndigestione di leccornie: finalmente un banchetto degno di questo nome, cucinato da "chi sa"

Comment
-
Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioIndigestione di leccornie: finalmente un banchetto degno di questo nome, cucinato da "chi sa"
La mia risposta era riferita alla vignetta post-prandiale delle "mamme"Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioVorremmo i dettagli...
Comment

)

Comment