Pagina 78 di 93 PrimaPrima ... 28 68 74 75 76 77 78 79 80 81 82 88 ... UltimaUltima
Risultati da 1,156 a 1,170 di 1385

Discussione: Corpore sano

  1. #1156
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Certo ma io difficilmente arriverò a consumare 4 litri d'acqua o più al giorno anche d'estate sudando normalmente.
    Buon weekend.




    Okkey allora posso stare tranquilla non consumo e non arriverò a consumare 4 o più litri di acqua al giorno.
    Ahem, ho appena trovato questa giusto per incasinarci ulteriormente le idee...

    https://www.unionesarda.it/salute/qu...lwtgl4i9?amp=1


  2. #1157
    Ieri sera, dopo il lavoro, di buzzo buono sono andato in piscina.
    Ho contato 21 vasche, poi sono risalito a riposarmi. Mi manca il fiato e dopo un po' devo fermarmi.
    Stasera vorrei riprovare. Vedremo quante riesco a farne.

  3. #1158
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Che voglia di un po' di piscina! Ora che si apre la stagione voglio rimettermi pure io a nuotare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #1159
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Io aspetto di farmi una bella ceretta per la piscina
    Peccato che qui la temperatura dell’acqua e’ sempre gelida
    Io sono piu’ da terme bollenti

    Settimana scorsa i due allenamenti sono andati bene
    Sabato ho macinato un bel po’ di Km alla fiera di maggio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #1160
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Oggi eccezionalmente vi appiopperò un resoconto infrasettimanale...
    ...niente di concreto giacché del ciclotour ne ho già parlato di la, però in stile Efua voglio mostrarvi il mio primo capo d'abbigliamento fatto su misura da sartoria
    ...trattasi di minishorts (che poi tanto mini non sono) fatti con gli scampoli del costume che pure sarà pronto nei prossimi giorni
    ...la sarta voleva ridurli ancora per farli come gli altri da danza, ma siccome questi potrò usarli anche come costume da bagno penso che li lascerò così, anche se guardando bene mi sembrano un pò ascellari alla Fantozzi
    ...cmq.si accettano consigli
    ...e buona serata cari, se tutto andrà bene questo w.e.per me sarà un tripudio di blu elettrico al parco ed al mare


    IMG_20230517_220743.jpg
    Mens sana in corpore sano

  6. #1161
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ehm, si, in effetti hanno la vita un pochino alta.... un paio di centimetri più giù non guasterebbero secondo me.
    Io anche questa settimana ho fatto ben poco, solo un paio di camminate brevi, 5 km l'una. La tosse non mi da tregua e cerco di stare tranquilla, che vorrei mi passasse entro le ferie: mancano 11 giorni alla partenza, ormai!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #1162
    Ho rifatto la prova in piscina la scorsa sera, ma di vasche ne ho fatte meno ancora...
    E va beh... un po' alla volta si riprende.
    Se mio figlio mi vuole a traino la prossima settimana andrò in palestra con lui a fare un po' di pesi e qualcosa per gli addominali.
    L'auto e la scrivania (per non dire altro) mi stanno lentamente demolendo

  8. #1163
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Ale anche secondo me sono un po’ alti
    Allenamento di ieri sera andato bene
    Quello di domani me lo devo prendere “comodo” per ciclo imminente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #1164
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    @Dark ed Efua, vi ho ascoltate e prima sono tornato dalla sarta per farli rimpicciolire un pò...
    ...oggi a casa dei vecchi 3 serie di trazioni a presa invertita, 2 normali ed una headbanger

  10. #1165
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io per compensare il fatto che non ho fatto molto sta settimana sono due giorni che la mattina mi preparo a suon di musica, ballando. Alla fine, bisogna cercare di trovare il modo di fare movimento anche nei momenti più impensati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #1166
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Stamattina allenamento a pieno regime
    Pure con i pesi
    Ciclo partito alla grande la scorsa notte
    Questa come minimo me la merito

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #1167
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Buonasera cari eccomi qua, tranquilli che non mi sono scordato di voi...
    ...ordunque cominciamo con una premessa, questa settimana la bora ci ha fracassato per bene i marroni quindi tutti i tempi sono stati sotto la media
    ...mercoledì ciclotour serale fino al bivacco Modugno, 21 km.e 320 metri di dislivello
    ...ieri un'ora e un quarto di danza più due ciclotour di 11 e 27 km con dislivelli trascurabili
    ...oggi un'ora e 40' di danza [di cui soli 37' in movimento, il resto del tempo l'ho trascorso da spettatore od al massimo girando qualche video ]
    ...ed a seguire due ciclotour di 21 e 14 km, quest'ultimo con 240 metri di dislivello
    ...ed anche per oggi abbiamo finito, ci sentiamo alle prossime

  13. #1168
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Questa settimana inizio una challenge con allenamento tutti i giorni mezz'ora, in vista della partenza per il mare, lunedì prossimo. Spartan week, si chiama. Vedremo come procede! Volevo iniziare stamane ma non ho fatto in tempo, quindi mi ci metterò stasera prima di andare a letto. E pure domani mi sa che dovrò farlo la sera. Vi terrò aggiornati!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #1169
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Alla fine ho iniziato stamattina la challenge perché ieri ho finito di lavorare alle 22.30 ed ero stremata. Però fare allenamento la mattina presto prima di andare al lavoro carica mica male!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #1170
    Stasera piscina!
    Il fine settimana sarà: corsa con un amico sabato mattina, piscina nuovamente domenica pomeriggio (io vado ancora in quella coperta)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato