Pagina 4334 di 4523 PrimaPrima ... 3334 3834 4234 4284 4324 4330 4331 4332 4333 4334 4335 4336 4337 4338 4344 4384 4434 ... UltimaUltima
Risultati da 64,996 a 65,010 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64996
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Fragolette di bosco? Le mie sono le "quattro stagioni" fioriscono da primavera a settembre ottobre e continuano a produrre frutti.
    Perchè seccano prima di maturare? Non lo so
    Bisogna vedere dove c'è le hai, io in una striscia di terreno che fiancheggia la casa non esposto al sole tutto il giorno e riparato da un alto muro di cinta.
    Comunque cercando in rete i motivi possono essere diversi tra cui che siano malattie fungine, marciume.
    Se ti può essere utile il link:
    https://garden.desigusxpro.com/it/kl...krasneyut.html
    Ma ne troverai senz'altro altri.



    Il mio orologio ha una batteria che non è ricaricabile ed è durata 3 anni, quella del mio smartphone, ricaricabile, ne ha 5 e non l' ho ancora cambiata ma la devo caricare ogni giorno ormai, naturalmente per l' uso che ne faccio io.
    Non puoi paragonare telefoni e batterie di 14 anni fa a quelli di oggi che hanno un uso intensivo con un display illuminato e pieni di applicazioni che consumano un sacco di energia.
    Uppo di nuovo questo post giacché ho trovato questa foto di 4 anni fa, se la confronti con l'altra di ieri vedrai che differenza...


    IMG_20230522_222226.jpg
    Mens sana in corpore sano

  2. #64997
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Quasi sempre col cellulare, raramente col tablet che poi è praticamente la stessa cosa, altro non ho...
    ...ma prova a vedere l'ultima riga in basso, se è quella celeste con scritto in mezzo, sito completo, cioè la versione desktop che dovrebbe essere come dal pc
    Grazie per le dritte, Ale!😊
    Pero’, pero’… mi ci devo abituare… a me piace scrivere il pippone sul pc e poi pubblicarlo… vediamo come mi trovo.

  3. #64998
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Quasi sempre col cellulare, raramente col tablet che poi è praticamente la stessa cosa, altro non ho...
    ...ma prova a vedere l'ultima riga in basso, se è quella celeste con scritto in mezzo, sito completo, cioè la versione desktop che dovrebbe essere come dal pc
    Le mie non sono ancora maturate.
    E le ciliegie, pochissime…������
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Uppo di nuovo questo post giacché ho trovato questa foto di 4 anni fa, se la confronti con l'altra di ieri vedrai che differenza...


    IMG_20230522_222226.jpg

  4. #64999
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Le mie non sono ancora maturate.
    E le ciliegie, pochissime…������
    Giusto ieri ho mangiato le prime ciliegie 2023, ho trovato un albero in ciclabile presso Altura...
    ...quindi mi sono chiesto come mai non l'avessi mai visto prima, ed in effetti gli altri anni in questo periodo almeno per me era già troppo caldo per salire su per le alte, era già tempo di ciclobalneazioni

  5. #65000
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Buongiorno!
    Ieri sera mi sono bardata a letto anche prima delle 21.30
    Stamattina potrei cinguettare come un uccello
    Il sonno ristoratore
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #65001
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Mi sono svegliata all'inizio fiacca, ma ora sono sprint!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #65002
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Al lavoro mediante giro lungo per accertarmi che vada tutto bene, e per avere margini qualora la batteria nuova mi desse qualche problema...
    ...così sono passato anche a smaltire correttamente la vecchia ed a bere il secondo caffè della giornata
    ...buon martedì gente

  8. #65003
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Buongiorno! Oggi giornata pienissima (che novità), ma ce la posso fare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #65004
    Non vedo l'ora di arrivare a sera.
    Sto lavoro mi debilita

  10. #65005
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    E’ la prima volta che accedo col cellulare: mi da’ un senso di provvisorio a cui non sono abituata: inoltre non mi piace non vedere chi e’ connesso, quante visualizzazioni ci sono state, ecc.ecc.
    Forse mi abituero’, ma anche no…
    Voi come vi connettete?
    Io preferisco connettermi con il tablet, schermo più grande e ci vedo meglio

    Quando non ho alternative comunque col cellulare imposto anche io la visualizzazione desktop e non mobile o "sito completo" con l' opzione a fondo pagina, se non ricordo male.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #65006
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Uppo di nuovo questo post giacché ho trovato questa foto di 4 anni fa, se la confronti con l'altra di ieri vedrai che differenza...


    IMG_20230522_222226.jpg
    Non so come si coltivano in vaso ma comunque hanno un ciclo vitale di un tot di anni, forse è arrivato il momento di piantarne di nuove, e in ogni caso le fragole tendono a generare nuove piante, come le rampicanti per intendere, "camminano" lungo il terreno. Ecco forse andrebbero sfoltite, a guardare la tua foto mi sembra ci sia troppa vegetazione e pochi frutti.
    Non sono io che mi occupo delle fragole ma mia madre ma so che in autunno ha eliminato le piantine(figlie) che crescono dalla piantina madre e tendono a mettere radici prolungandosi lungo il terreno. E poi il terreno va anche "nutrito" bisogna dare il nutrimento giusto affinchè i frutti si sviluppino bene, altrimenti si raccoglie quel che viene viene.
    Basta cercare in rete come coltivare le fragole che siano nel terreno oppure in vaso.


    Le mie sono così:

    PSX_20230523_142110.jpg

    PSX_20230523_142123.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #65007
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    È scoppiata l' estate!.......forse
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #65008
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Che belle le fragole! Vorrei metterle pure io. Chiedono molta manutenzione?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #65009
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Buon pomeriggio
    Sono viva
    Forse
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #65010
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Buon pomeriggio.
    Mi sto chiedendo come arrivare sveglia a sera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato