Buongiorno forum!
Tornata dalle vacanze alle Baleari per piombare in questa inesistente estate piovosa che ci stiamo trascinando dietro.
L'unica nota positiva è che tra due settimane riparto
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno cari, ho appena affrontato un nubifragio come pochi visti in vita mia...
...una medaglia d'oro allo scooter che ha superato guadi mostruosi e torrenti in piena schivando per giunta i tombini traboccanti
...per contro due spegnimenti di motore e slittamento della trasmissione, vabbè ce l'ho fatta
Ciao a tutti ! Anche qui estate dispersa, ma forse non è tanto male. Dovendo lavorare, meglio non vedere gente al sole fuori
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Piove e la smette, un po' di sole a 24\25° e poi ricomincia a piovere, poi la smette di nuovo... e via così...ma che razza di tempo è ?!?
Se penso sarà così tutta la settimana mi girano i coglioni a turboelica, tipo che in piscina navigo a mò di aliscafo...
E va beh... non è che devo fare qualcosa di particolare ma mi disturba, mi stona la testa.
Meglio che stasera non ci vada in piscina
Anche a me sto tempo indispone assai.
Da me invece non si capisce se deve piovere o meno...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Qualcuno lassù (lavoro) ha deciso di mettere alla prova il mio sistema nervoso...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)