Pagina 4353 di 4523 PrimaPrima ... 3353 3853 4253 4303 4343 4349 4350 4351 4352 4353 4354 4355 4356 4357 4363 4403 4453 ... UltimaUltima
Risultati da 65,281 a 65,295 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Ale
    Buon giorno nonché buon sabato cari, come andiamo?
    ...oggi mi sono svegliato comodo, non voglio nemmeno immaginare di mancare a danza un'altra volta
    ...fra un'oretta o poco più rivedrò la maestra dopo tre settimane
    ...speriamo che l'onore che ci siamo fatti lo scorso w.e.senza di lei le faccia dimenticare il mio disonore del w.e.prima

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon sabato!
    Ieri una giornata campale, come spesso e’ il venerdi’, bella piena
    Infatti ieri sera, arrivata a letto, sono passata istantaneamente dalla veglia al sonno, questione di chiusura occhi
    Ieri 24-25 gradi, tempo stupendo
    Infatti adesso sono previsti temporali
    Circa il 3d chiuso, scusate!
    Forse io o Dark involontariamente lo abbiamo chiuso, senza accorgercene
    Lo sblocco subito!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon sabato!
    Ieri una giornata campale, come spesso e’ il venerdi’, bella piena
    Infatti ieri sera, arrivata a letto, sono passata istantaneamente dalla veglia al sonno, questione di chiusura occhi
    Ieri 24-25 gradi, tempo stupendo
    Infatti adesso sono previsti temporali
    Circa il 3d chiuso, scusate!
    Forse io o Dark involontariamente lo abbiamo chiuso, senza accorgercene
    Lo sblocco subito!
    Ah è possibile? Grande!
    ...oggi ho mollato danza un pò prima che non era giornata,.per dirla tutta non è proprio periodo

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buongiorno a tutti, e spero che la giornata cominci bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno Forum!
    Io sto letteralmente in coma.
    Ieri sera discoteca, oggi sveglia alle 7. Morta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Oggi la maestra era sul nevrastenico andante, stavo per mollare tutto già alle 7.05...
    ...per giunta è venuta a sapere del video che abbiamo girato la settimana scorsa ed ora vuole vederlo, chiaramente è toccato a me di tentare di risolvere sta storia
    ...per ora le ho appioppato un altro spacciandolo per l'originale, se le ragazze mi terranno il gioco dovrei venirci fuori 😇

Estate 1981, mammà mi ha portato a fare il bagno presso un prestigioso circolo nautico con l'invito della nostra vicina che era socia...
    ...peccato che erano gli anni dell'invasione delle meduse rosse, quelle che scottano di brutto e quel giorno il mare ne era zeppo
    ...io ed altri bambini trovammo in un angolo alcune di quelle retine col manico lungo avete presente, e ci siamo messi a pescare le meduse ed ammucchiarle sul bordo della scaletta
    ...l'illusione era di ripulire il mare ma in realtà era solo un passatempo alternativo ai tuffi, ma ve la immaginate oggi l'indignazione degli animalisti orsisti e medusisti se ci avessero visto
    ...e niente, curioso è che, sebbene non sia mai stato scottato da una medusa urticante in vita mia ne ho il terrore, ad esempio se viene avvistata una a Rimini colcà che mi tuffo a Miramare
    ...e buon proseguimento cari, fra poco mi sparo uno spritz in chiosco e verso mezzogiorno mi sentirò con la mia adorata principessa

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno Forum!
    Io sto letteralmente in coma.
    Ieri sera discoteca, oggi sveglia alle 7. Morta.
    Ancora non riesco a capire come fai a tirare avanti con questi ritmi...

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, e spero che la giornata cominci bene!
    Eh insomma, vabbè c'ha ancora tempo per rimediare...
    ...buongiorno 'o Regina e mattinieri tutti

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Estate 1981, mammà mi ha portato a fare il bagno presso un prestigioso circolo nautico con l'invito della nostra vicina che era socia...
    ...peccato che erano gli anni dell'invasione delle meduse rosse, quelle che scottano di brutto e quel giorno il mare ne era zeppo
    ...io ed altri bambini trovammo in un angolo alcune di quelle retine col manico lungo avete presente, e ci siamo messi a pescare le meduse ed ammucchiarle sul bordo della scaletta
    ...l'illusione era di ripulire il mare ma in realtà era solo un passatempo alternativo ai tuffi, ma ve la immaginate oggi l'indignazione degli animalisti orsisti e medusisti se ci avessero visto
    ...e niente, curioso è che, sebbene non sia mai stato scottato da una medusa urticante in vita mia ne ho il terrore, ad esempio se viene avvistata una a Rimini colcà che mi tuffo a Miramare
    ...e buon proseguimento cari, fra poco mi sparo uno spritz in chiosco e verso mezzogiorno mi sentirò con la mia adorata principessa
    Io ne ho il terrore, visto che sono invece stata punta più volte da bambina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ancora non riesco a capire come fai a tirare avanti con questi ritmi...
    Ho 41 anni e vivo come se ne avessi 20. Prima o poi il mio fisico me ne chiederà il conto. Nel frattempo, però, ne approfitto

Ho 41 anni e vivo come se ne avessi 20. Prima o poi il mio fisico me ne chiederà il conto. Nel frattempo, però, ne approfitto
    E daje...
    ...questo è quello che dico anch'io di quando mi troveranno stecchito sulla scacchiera o su qualche ciclabile fuori dal mondo, ma più facilmente accadrà in mezzo al mare...
    ...no scherzo, conosco i miei limiti [forse ]
    ...adesso ancora un tuffo e poi a casa per pranzo e pennica, al caso replico stasera
    ...oggi sono rimasto al bagno un pò di più ma vorrei ancora evitare l'insolazione nella fascia 13_15

E in base a cosa asserisci questo? Esiste una "Specifica standard di vita a 20 anni" ed una "Specifica standard di vita a 41 anni", certificate UNI, ASME, UE, CE....sostanzialmente differenti?
    Non capisco. E (IMHO) non ha alcun senso.
    Ognuno (tutti i generi compresi) é lo standard di se stesso.
    E morta là.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Giusto! Non esiste uno standard. Io vivevo a 20 anni già come una quarantenne! Non ho mai amato discoteche ( manco adesso) e tirar notte con feste e festini. Sono nata "vecchia"! 😁
    A ventun anni già mi svegliavo la notte, quindi ero in coma alla mattina, per poppate e notte insonni a dondolarmi in braccio prima una figlia e poi l' altro.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    A ventun anni già mi svegliavo la notte, quindi ero in coma alla mattina, per poppate e notte insonni a dondolarmi in braccio prima una figlia e poi l' altro.
    Quello che si chiamava "Tuttavitaroccheenrolle"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato